Fisciano, iscrizioni al centro estivo entro l'11 agosto

Rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni, partecipazione gratuita

Il sindaco Sessa

Redazione Irno24 07/08/2020 0

Ritrovarsi, divertirsi e confrontarsi in un contesto sano, accogliente ed educativo, grazie ad attività sportive, culturali e di animazione. Il centro estivo del Comune di Fisciano, organizzato nel rispetto di tutte le disposizioni governative e regionali per il contenimento del contagio da Covid-19, è rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni di età e la partecipazione ad esso è completamente gratuita. Si terrà dal 14 agosto al 13 settembre. Iscrizioni entro le ore 12 dell’11 agosto 2020, consegnando l’apposita domanda all’ufficio protocollo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/06/2020

Buone notizie per Fisciano da Poste Italiane e Busitalia

A seguito di continui solleciti - fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa - Poste Italiane ha comunicato che a partire da lunedì 15 Giugno sarà ripristinata l’operatività, anche nella fascia pomeridiana, dell’ufficio postale di Via Del Centenario alla frazione Lancusi. Siamo felici di questo primo risultato ottenuto, ma il nostro impegno continuerà affinché sia riattivato anche l’ufficio postale di Penta. Inoltre, sempre da lunedì 15, Busitalia riattiverà le corse aggiuntive di competenza indebitamente soppresse.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2022

"Col cuore nelle Marche", Fisciano si stringe alle famiglie colpite da alluvione

"La vicinanza della Città di Fisciano alle popolazioni, alle famiglie che piangono la scomparsa dei loro cari e ai sindaci dei paesi colpiti dall’alluvione di stamane. Col cuore nelle Marche". Questo il messaggio social del sindaco Vincenzo Sessa, dopo i tragici eventi alluvionali che hanno travolto le Marche, cancellando interi paesi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/12/2020

Sessa: "Grazie per la dedizione e l'amore nei confronti di Fisciano"

"In questo anno che ci ha visti tutti profondamente colpiti dall’emergenza sanitaria, voglio ringraziare ognuno di voi per la dedizione e l’amore che, a vario titolo, avete dimostrato nei confronti della nostra Città.

Sono certo che tutti insieme usciremo dalla penombra che stiamo attraversando più forti e coesi di prima, pronti per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide. Io ci sono". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...