Fisciano, mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione per un guasto
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente, a partire dalle ore 14:00
Redazione Irno24 21/02/2024 0
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di FISCIANO:
CONTRADA CAMMINATE, CONTRADA FONTANELLA, PIAZZA DIAZ, PIAZZA CELENTANO, PIAZZA PARROCO G.RICCIARDI, PIAZZA GALDIERI, PIAZZA VITTORIO EMANUELE, VIA ADAMO FORTUNATO, VIA CASA GAIANO, VIA CORTE, VIA MATTEOTTI, VIA AMENDOLA, VIA CELENTANO, VIA LAVINAIO, VIA MIGLIANO, VIA PACILEO, VIA SAN ROCCO, VICOLO DEI SERRATURAI.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:00. Si segnala che, alla riapertura del flusso, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/04/2020
Fisciano, oltre 400 gli ammessi al contributo di solidarietà alimentare
Con straordinaria efficienza e tempestività, in pochi giorni gli Uffici delle Politiche Sociali, in sinergia con la Polizia Municipale, sono riusciti a verificare ben 583 istanze di contributo. Lo rende noto il Sindaco di Fisciano, Sessa. Di queste, nella fase di pre-istruttoria, 418 sono state considerate valide mentre 165 sono state ritenute nulle perché presentate più volte dallo stesso soggetto oppure presentate da più componenti del medesimo nucleo e/o da soggetti non residenti.
Delle 418 istanze risultate valide: 297 sono state accolte; 86 sono state respinte perchè prive dei requisiti previsti (soggetti non residenti, oppure con reddito di cittadinanza, rei o altri redditi); 35 sono oggetto di ulteriori verifiche da parte degli assistenti sociali. L’invio telematico ai beneficiari degli ultimi buoni spesa digitali verrà completato dalla Polizia Locale nelle prossime ore.
Questa misura è servita a dare un sostegno nell’emergenza a 817 concittadini. ll Comune ha supportato nel frattempo le famiglie non beneficiarie dei buoni spesa con la consegna di derrate alimentari ad un totale di 1.371 concittadini appartenenti a 457 nuclei familiari. Ad oggi le misure messe in campo dall’Amministrazione hanno consentito di sollevare 2.188 concittadini.
Redazione Irno24 08/12/2022
Fisciano, un murale in vernice mangiasmog dedicato alla pace
"Alla presenza di alcuni alunni dell’I.C. “R. Nicodemi”, del Presidente della Bimed, dott. Andrea Iovino, del Presidente dell’Ente Nazionale Sordi di Salerno, Cav. Angelo Santoro, e dell'artista Giuseppe De Martino (in arte Amed), abbiamo inaugurato l’EcoMurale "Pace", realizzato con Airlite, la vernice mangiasmog.
Affinchè la parola Pace impressa sul muro, grazie alla lingua dei segni, ricordi a tutti noi l’importanza di ricercarla sempre, a partire dalla nostra quotidianità, e con ogni sforzo possibile". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 10/03/2025
Mala gestio, licenziato dipendente comunale a Fisciano
Alcune criticità emerse in un delicato settore della gestione amministrativa (quello edilizio), che hanno evidenziato fenomeni di mala gestio, hanno portato all’assunzione, da parte dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari, di un primo provvedimento di sospensione del servizio e successivamente di un provvedimento di licenziamento per il dipendente ritenuto poco ligio ai doveri d’ufficio.
Lo scrive il Comune di Fisciano in una nota.