Fisciano, nozze d'argento per la manifestazione "Chiavi della Città"
I tornei e i giochi si svolgeranno a partire dal 28 luglio, dalle 16:00 alle 23:30
Redazione Irno24 25/07/2025 0
Anche quest’anno, a Fisciano, torna "Chiavi della Città", uno degli eventi più attesi dalla comunità locale. E' un'edizione importante, quella delle nozze d'argento: venticinque anni di condivisione, giochi, sorrisi e partecipazione. Domenica 27 luglio, dalle 20:00, la sfilata inaugurale. I tornei e i giochi si svolgeranno a partire dal 28 luglio, dalle 16:00 alle 23:30. La manifestazione si chiuderà il 1° agosto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/06/2024
Fisciano, in completamento i lavori fra via Matteotti e via del Centenario
"I lavori di rifacimento dell’asfalto e il ripristino dei basoli del tratto stradale che va da via Matteotti a via del Centenario sono finalmente in fase di completamento. Questi interventi hanno seguito i lavori di realizzazione della rete idrica e fognaria e dei nuovi sottoservizi da parte della Gori.
Come più volte ribadito, i lavori hanno avuto un tempo di realizzazione oltremodo lungo, causando non pochi disagi alla comunità, nonostante i nostri continui solleciti e le nostre ripetute segnalazioni alla Gori, responsabile dei lavori. Vi ringraziamo, pertanto, per la pazienza e la collaborazione dimostrate durante i lavori. Insieme rendiamo la nostra città ancora più bella e funzionale".
Così sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 06/07/2021
Rimodulazione aperture estive delle Poste di Fisciano e Penta
"Poste Italiane - fa sapere via social il Sindaco di Fisciano, Sessa - ci ha comunicato che per il periodo estivo gli uffici postali di Penta e Fisciano saranno chiusi nei seguenti giorni: Penta il 10, 17 e 24 Luglio e il 7, 14 e 21 Agosto; Fisciano il 7, 9, 14, 16 e 21 Agosto".
Redazione Irno24 13/09/2020
Fisciano, altra positività al Coronavirus: la persona è in buone condizioni
Cari concittadini - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - devo comunicarvi che L’Asl ci ha appena informato della positività al Covid-19 di un altro fiscianese (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità). Abbiamo ricostruito i pochi contatti avuti, tutti riconducibili alla cerchia familiare e, in sinergia con l’Asl, provveduto a sottoporli al tampone. Le sue condizioni non destano preoccupazione, gli giungano i miei auguri di una di pronta guarigione.