Fisciano, nozze d'argento per la manifestazione "Chiavi della Città"

I tornei e i giochi si svolgeranno a partire dal 28 luglio, dalle 16:00 alle 23:30

Redazione Irno24 25/07/2025 0

Anche quest’anno, a Fisciano, torna "Chiavi della Città", uno degli eventi più attesi dalla comunità locale. E' un'edizione importante, quella delle nozze d'argento: venticinque anni di condivisione, giochi, sorrisi e partecipazione. Domenica 27 luglio, dalle 20:00, la sfilata inaugurale. I tornei e i giochi si svolgeranno a partire dal 28 luglio, dalle 16:00 alle 23:30. La manifestazione si chiuderà il 1° agosto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/03/2022

Fisciano, bandiere a mezz'asta in ricordo delle vittime del Covid

"Bandiere a mezz’asta a Palazzo di Città, a Fisciano, in ricordo dei nostri nove concittadini e di tutte le persone che sono decedute a causa di questo terribile virus. Conserviamo e rinnoviamo la memoria ogni giorno". Lo scrive il sindaco Sessa in occasione della giornata nazionale dedicata alle vittime dell'epidemia da Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/04/2021

Fisciano, attivo il servizio di wi-fi pubblico e gratuito

Grazie al finanziamento erogato dalla Commissione Europea per la creazione delle “WI-FI Free Zone”, sul territorio comunale di Fisciano - fa sapere il sindaco Sessa - sono stati installati gli Access Point per l’erogazione della rete internet pubblica.

E' possibile, da oggi, accedere liberamente a migliaia di contenuti disponibili, cliccando semplicemente dalle impostazioni del proprio dispositivo mobile sulla rete "WiFi4EU", navigando gratuitamente negli spazi pubblici del Comune, contrassegnati dall'apposita segnaletica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/03/2020

Fisciano, finti incaricati de "La Solidarietà" chiedono beni di prima necessità ai negozi

"Siamo stati informati - fanno sapere da 'La Solidarietà' Fisciano - del fatto che qualche sciacallo si è presentato in alcuni esercizi commerciali, a nome dell'Associazione, per chiedere beni di prima necessità da distribuire ai bisognosi.

Diffidare da questi ignobili gesti e denunciare subito alla Polizia Locale (0899501543). L'Associazione porta alto un nome ed un impegno e da sempre collabora con Enti e Istituzioni nel nome della solidarietà umana e dell'aiuto alla persona. Difenderà la propria immagine in tutte le sedi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...