Fisciano, ricominciati i lavori di rifacimento del manto stradale

Prime strade interessate via Nastri e via Macchione

Redazione Irno24 13/06/2020 0

Sono ripresi - annuncia il primo cittadino, Vincenzo Sessa - i lavori di rifacimento del manto stradale nel Comune di Fisciano, che nella fase iniziale hanno interessato, in particolare, via Generale Nastri e via Macchione. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane e riguarderanno altre importanti strade di collegamento tra le frazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/07/2020

Fisciano, mercato settimanale serale dal 4 Agosto

Al via, a Fisciano, l’apertura serale del mercato settimanale comunale. Lo rende noto il sindaco Sessa. Come ogni anno, per permettere una migliore fruizione del servizio, l’orario di svolgimento del mercato sarà dalle ore 17:00 alle 23:00. Uno spazio in cui incontrarsi e stare insieme, nel rispetto assoluto delle norme anti Covid vigenti. Si parte dal 4 agosto, per ogni martedì del mese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2021

Fisciano, 3 positività al plesso di Penta dell'Istituto "Don De Caro"

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, comunica che a seguito di un primo screening effettuato su alunni, docenti e personale ATA dell’Istituto Comprensivo “Don A. De Caro” di Lancusi (plesso di Penta), l’Asl ha reso nota la positività al Covid-19 di 2 alunni frequentanti la classe 1a della scuola primaria (e residenti nel Comune di Fisciano) e di 1 docente residente a Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/02/2021

Fisciano, tante prenotazioni per il tampone antigenico Solidarietà-AFT

Continua spedita l’iniziativa promossa dall’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, che da poco ha stipulato una convenzione con i medici di base della Valle dell’Irno afferenti all’AFT (Assistenza Funzionali Territoriali) al fine di eseguire tamponi antigenici al personale scolastico e a tutti i soggetti indicati dagli stessi medici. Sono numerosi coloro che stanno effettuando le prenotazioni per eseguire il tampone antigenico attraverso il link dedicato.

I tamponi vengono eseguiti in una struttura afferente alla sede del sodalizio a Lancusi. La collaborazione ha lo scopo di offrire un sostegno per eseguire i tamponi antigenici al personale scolastico, nella speranza che si possa tornare presto ad una piena, efficiente e sicura didattica in presenza, soprattutto per i ragazzi che hanno bisogno di socializzare e continuare il loro percorso di studi a contatto con amici e docenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...