Fisciano, ricominciati i lavori di rifacimento del manto stradale

Prime strade interessate via Nastri e via Macchione

Redazione Irno24 13/06/2020 0

Sono ripresi - annuncia il primo cittadino, Vincenzo Sessa - i lavori di rifacimento del manto stradale nel Comune di Fisciano, che nella fase iniziale hanno interessato, in particolare, via Generale Nastri e via Macchione. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane e riguarderanno altre importanti strade di collegamento tra le frazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/07/2021

Alloggi IACP Futura, Comune di Fisciano al fianco delle famiglie

"L'Amministrazione Comunale - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - è al fianco delle tante famiglie della nostra Città che stanno combattendo una dura battaglia per vedersi riconoscere il diritto alla loro abitazione.

Insieme ai legali, stiamo valutando il percorso migliore per tutelare i promissari acquirenti degli alloggi IACP Futura, senza escludere la possibilità di richiedere la sospensione della intrapresa vendita giudiziaria. Nulla sarà tralasciato affinchè tutti gli assegnatari siano salvaguardati".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/01/2022

Fisciano, uffici comunali chiusi dal 10 al 14 Gennaio

In osservanza alle direttive ministeriali - scrive il Comune di Fisciano sui social - saranno adottate misure cautelative finalizzate a porre in essere un’azione di contrasto alla diffusione dell’emergenza epidemiologica; pertanto, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico dal 10 al 14 Gennaio 2022. Confidando al senso di responsabilità di tutti, si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/01/2020

Presentata la Polisportiva "Città di Fisciano Calcio"

Presentata al Comune di Fisciano la Polisportiva "Città di Fisciano Calcio", con gli interventi del Sindaco Sessa e del team manager Raffaele D'Auria. "Dopo un lungo iter - afferma Sessa - abbiamo approvato il riconoscimento della scuola calcio Città di Fisciano, che prevede una collaborazione tra il Comune e questa importante realtà del territorio.

Grazie alla Polisportiva, i ragazzi che versano in difficoltà economiche saranno esentati dal pagamento della retta. Se coltiviamo il senso di appartenenza e di comunità, anche grazie al valore sociale e di condivisione dello sport, ci sarà un futuro migliore per i giovani e la nostra città".

Il team manager D'Auria: "L'Associazione nasce nel 2018 da una idea mia e di giovani del territorio fiscianese. Il team, formato prevalentemente da under 30, si pone l'obiettivo di promuovere il calcio, fungendo da supporto alle famiglie e alla scuola. Al centro del progetto c'è il valore dell'inclusione sociale, abbiamo l'ambizione di creare anche una squadra femminile.

Per l'estate è in previsione un torneo per l'inclusione, saranno coinvolte altre società irnine. Abbiamo a cuore anche il progetto 'Disegna la mascotte' che coinvolgerà gli alunni delle primarie che potranno creare il simbolo della nostra scuola calcio. Tutti coloro che parteciperanno, riceveranno un piccolo gadget".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...