Fisciano, tante prenotazioni per il tampone antigenico Solidarietà-AFT

Attivo un link sul portale dell'associazione di volontariato

Redazione Irno24 26/02/2021 0

Continua spedita l’iniziativa promossa dall’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, che da poco ha stipulato una convenzione con i medici di base della Valle dell’Irno afferenti all’AFT (Assistenza Funzionali Territoriali) al fine di eseguire tamponi antigenici al personale scolastico e a tutti i soggetti indicati dagli stessi medici. Sono numerosi coloro che stanno effettuando le prenotazioni per eseguire il tampone antigenico attraverso il link dedicato.

I tamponi vengono eseguiti in una struttura afferente alla sede del sodalizio a Lancusi. La collaborazione ha lo scopo di offrire un sostegno per eseguire i tamponi antigenici al personale scolastico, nella speranza che si possa tornare presto ad una piena, efficiente e sicura didattica in presenza, soprattutto per i ragazzi che hanno bisogno di socializzare e continuare il loro percorso di studi a contatto con amici e docenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/02/2021

Fisciano, didattica a distanza per una classe del "Rubino Nicodemi"

A seguito della positività di un’alunna frequentante la 1a A della scuola primaria dell’I.C. "Rubino Nicodemi" di Fisciano, sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva ed il Dirigente Scolastico, è stata disposta la chiusura (per il 9 Febbraio) dell’intero plesso centrale dell’Istituto (con sede a Fisciano) per la sanificazione dei locali.

Quarantena, invece, per gli alunni frequentanti la suddetta classe e per docenti e personale ATA venuti in contatto con l’alunna positiva. A partire dal 10 Febbraio sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2021

Fisciano, Riesame dispone restituzione dei beni al Comune

"Stamattina, il Tribunale del Riesame ha annullato il sequestro preventivo emesso dal GiP di Nocera Inferiore ed ha disposto la restituzione di tutti i beni al Comune di Fisciano. Domani ne parleremo in conferenza stampa.

Abbiamo sempre confidato nel lavoro della magistratura e continuato il nostro lavoro a testa alta per la nostra Comunità. Un ringraziamento a tutti per la vicinanza e l’affetto mostratomi in questi giorni ed un saluto affettuoso a tutti i detrattori delle nostra Città". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/08/2020

Inaugurazione della strada "Agostino Stanzione" a Penta di Fisciano

Venerdì 28 agosto, alle ore 20:00, avrà luogo l'inaugurazione della strada “Agostino Stanzione” (musicista e compositore) nella frazione Penta di Fisciano. La zona era stata interessata da lavori di riqualificazione. L'inaugurazione sarà preceduta da una celebrazione eucaristica, alle ore 19, nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...