Fisciano, sostegno economico per le attività locali

Istanza entro le ore 12 del giorno 27 Dicembre 2020

Redazione Irno24 22/12/2020 0

"A sostegno delle attività economiche operanti sul territorio - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - danneggiate economicamente dall’emergenza sanitaria in atto, abbiamo approvato in giunta lo stanziamento di 50mila € da ripartire come contributo economico di 400 € pro quota.

Gli interessati potranno presentare istanza compilando, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27/12/2020, l’apposita domanda online presente sul portale del Comune di Fisciano. Un supporto concreto e diretto per esprimere la nostra vicinanza a chi ha deciso di investire nel nostro Comune a favore di tutta la comunità".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/03/2020

Continue segnalazioni di irresponsabili, Sessa: "Costretti a decisioni più restrittive"

"Ricevo, in queste ore, continue segnalazioni di persone che non rispettano i decreti". Lo comunica su facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. "Saremo, per questo, costretti a prendere provvedimenti ancora più restrittivi.

Lo dobbiamo a chi, ogni giorno, lotta per assicurare la nostra salute: i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. Lo dobbiamo alle nostre forze dell’ordine, agli operai, ai volontari e agli uomini della protezione civile.

Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri cari più deboli. Lo dobbiamo a noi stessi. Chiedo ancora una volta la collaborazione di tutti, limitiamo il più possibile le uscite. La durata dell’epidemia e dei contagi dipende solo ed esclusivamente da noi. Non possiamo più tollerare l’irresponsabilità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/12/2020

Sessa: "Grazie per la dedizione e l'amore nei confronti di Fisciano"

"In questo anno che ci ha visti tutti profondamente colpiti dall’emergenza sanitaria, voglio ringraziare ognuno di voi per la dedizione e l’amore che, a vario titolo, avete dimostrato nei confronti della nostra Città.

Sono certo che tutti insieme usciremo dalla penombra che stiamo attraversando più forti e coesi di prima, pronti per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide. Io ci sono". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/06/2021

Minorenni fiscianesi derubati a Vietri, subito rintracciati i ladri dai Carabinieri

Durante il periodo estivo, i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare gestiscono un controllo del territorio particolarmente impegnativo, vista la confluenza di persone da tutto il circondario. Alcuni giorni fa, due bagnanti minorenni provenienti da Fisciano si sono accorti della mancanza di uno zaino, due cellulari e le chiavi di uno scooter, asportate poco prima da ignoti: si sono precipitati verso il luogo dove era parcheggiato lo scooter, trovando due persone che vi armeggiavano vicino e che si davano alla fuga.

Una pattuglia della Stazione di Vietri, allertata, ha subito proceduto alle ricerche dei due soggetti, rintracciati poi ad un chilometro di distanza dal motociclo. La perquisizione dava esito negativo, ma successive ricerche hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire e riconsegnare alle vittime anche i cellulari.

Gli autori dell’evento, i paganesi N.S., 24 anni (già noto alle Forze dell’Ordine), e F.A., 20 anni, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Salerno per furto aggravato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...