Supporto agli anziani di Fisciano e Pellezzano per compilazione richiesta di vaccino

Attivi gli sportelli telefonici in giorni e orari stabiliti

Redazione Irno24 08/02/2021 0

Da qualche giorno, i cittadini campani di 80 anni di età o più possono registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione per l'adesione volontaria alla campagna di vaccinazione anti Covid. L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Fisciano fornirà supporto telefonico alla compilazione della richiesta di vaccino.

Basterà contattare il numero 0899501538 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, al momento dell’adesione sarà necessario fornire: tessera sanitaria, codice fiscale recapito cellulare, indirizzo mail.

E’ stato attivato anche a Pellezzano lo “Sportello Telefonico” di supporto. Chiunque rientri nella fascia di età indicata, potrà prenotarsi, personalmente o attraverso l’ausilio di un familiare, telefonando al numero 089568745. Il servizio è attivo nelle giornate del martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Anche in questo caso bisognerà tenere a portata di mano i documenti e i recapiti di cui sopra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/04/2020

Sessa: "Troppa gente in giro sul nostro territorio, non va bene"

"Ho la netta sensazione - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - che le nuove disposizioni governative e regionali non siamo state ben comprese. C’è sul nostro territorio troppa gente in giro, non va bene. Ad oggi, gli spostamenti devono avvenire per sole ragioni di necessità e con l’uso dell’autocertificazione.

Solo con la fase 2 che inizierà il 4 Maggio ci si potrà spostare fuori città, oltre che per ragioni di necessità, per andare a far visita a congiunti. I controlli saranno ancora più rigorosi. L’emergenza sanitaria non è finita, il Covid-19 puó ancora fare molti danni se non assumiamo atteggiamenti responsabili".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2021

Sessa: "Punto vaccinale di Fisciano è pronto, Asl gestirà accesso e calendario"

"Il punto vaccinale di Fisciano - scrive il sindaco Sessa - è pronto, siamo ora solo in attesa dell’arrivo dei vaccini. Accoglieremo al suo interno i cittadini del nostro territorio e dell’intero polo universitario.

Gli ambulatori vaccinali, allestiti nei locali comunali siti in via Roma e messi a disposizione dell’Asl, sono stati predisposti, in questi giorni, con tutte le attrezzature necessarie, grazie ad un lavoro di squadra che ha visto la collaborazione dell’Associazione 'La Solidarietà', nonché di diversi imprenditori del territorio. Le modalità di accesso ed il calendario saranno gestiti direttamente dall’Asl, secondo le indicazioni della Regione".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2024

Presentato a Fisciano il nuovo Sportello Unico dell'Edilizia Digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il nuovo Sportello Unico dell'Edilizia Digitale, denominato SUED, che rappresenta un importante passo verso la modernizzazione e l'efficienza della pubblica amministrazione, grazie all'innovazione tecnologica.

L'obiettivo principale del SUED è quello di semplificare i rapporti tra i cittadini e l'amministrazione comunale, riducendo i tempi di attesa e snellendo il funzionamento degli uffici. Grazie a questo nuovo strumento all'avanguardia, sarà possibile presentare istanze per pratiche edilizie in modo rapido, semplice e totalmente dematerializzato.

Il SUED rappresenta, infatti, una preziosa risorsa per i cittadini e le imprese del territorio, che potranno, da ora in poi, gestire le proprie pratiche edilizie in modo più efficiente e trasparente, sfruttando appieno le potenzialità della nuova tecnologia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...