Fisciano, voucher ragazzi di 80 euro per attività estive
Può essere richiesto dalle famiglie con ISEE non superiore a 9360 euro
Redazione Irno24 11/06/2022 0
Per i ragazzi residenti a Fisciano - fa sapere il Comune via social - l’azienda consortile “Valle dell’Irno” S6 eroga un voucher, dell’importo massimo di 80 €, per la partecipazione ad attività estive.
Il voucher può essere richiesto dalle famiglie con ISEE non superiore a € 9.360,00, per ogni minore di età compresa tra i 3 e 14 anni, per attività svolte durante il periodo estivo presso strutture pubbliche o private, esibendo documentazione giustificativa. Per info: 089 9760053 - segreteria@consorziovalleirnos6.it.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/05/2021
Fisciano, Sessa fa il punto sui vaccini: attivata mail per "riservisti"
"Questa mattina, in conferenza stampa - fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa - ho fatto il punto della situazione sui vaccini, in considerazione delle nostre continue sollecitazioni all’Asl che, voglio ricordare, ha l’esclusiva competenza sui vaccini. Nei prossimi giorni il centro vaccinale ubicato a Fisciano sarà operativo tutti i giorni, in quanto avremo a disposizione un congruo numero di sieri. Invito, pertanto, tutti i cittadini appartenenti alle categorie vaccinabili ad iscriversi alla piattaforma regionale.
È stata, altresì, attivata una mail (riservisti@comune.fisciano.sa.it) dedicata ai riservisti delle categorie presenti in piattaforma, cioè coloro che si sono registrati ma che non sono stati ancora convocati. I cittadini di Fisciano, dopo aver ricevuto la convocazione, verranno contattati dagli agenti della Polizia Municipale 20 minuti prima dell'inoculazione, in modo da non essere sottoposti ad inutili e fastidiose attese.
La Polizia Municipale, inoltre, ha messo a disposizione dei medici un’automobile per le vaccinazioni domiciliari dei concittadini non deambulanti. Infine, grazie ai volontari de 'La Solidarietà', i cittadini in attesa dell’inoculazione presso il centro saranno sottoposti a misurazione della pressione e ad un test volontario sull'epatite".
Redazione Irno24 25/03/2022
Fisciano, incontro di ripartenza del Forum dei Giovani
"Bella e nutrita partecipazione all’incontro di ieri, presso l’aula consiliare di Palazzo di Città, per organizzare la ripartenza del Forum dei Giovani. Il mio apprezzamento per questi ragazzi che hanno deciso di intraprendere la strada dell'impegno civico per il bene comune. A loro il compito di alimentare con nuove risorse e nuove energie la nostra Città". E' il commento social del sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 28/10/2022
Fisciano, 1° trofeo di calcio giovanile "Sport & Food"
Eudemonia e Slow Food, col patrocinio del Comune di Fisciano, in collaborazione con la Fisciano Sviluppo, la Pro Loco Fiscianese e l’Associazione La Solidarietà Fisciano, organizzano un torneo di calcio giovanile che vedrà la partecipazione di oltre 500 ragazzi provenienti da tutto il territorio regionale.
Durante la manifestazione, in programma dal 29 al 31 ottobre (eliminatorie allo stadio "P. Vittoria" di Fisciano, finali allo stadio "Torre" di Pagani), saranno presenti gli stand di Slow Food, presso cui si potranno gustare i prodotti freschi e lavorati della Valle dell’Irno e dell'Agro Nocerino Sarnese, con l’obiettivo di promuoverli soprattutto fra i giovani, essendo costituiti da nutrienti ideali per affrontare anche gli eventi sportivi.