Franck Ribery è il colpo sontuoso della Salernitana

Ha vinto tutto col Bayern Monaco

foto dal profilo instagram Sky Sport

Redazione Irno24 06/09/2021 0

Se ne parlava da giorni, ma adesso è virtualmente ufficiale l'approdo della stella internazionale Franck Ribery alla Salernitana. Si attende solo la classica formalità del contratto, ma l'ex Bayern Monaco (compagine con cui il transalpino ha conquistato 9 titoli di Bundesliga) ha già posato con la sciarpa granata, dopo essere sbarcato stamattina a Capodichino. Nonostante i 38 anni, un innesto di grandissima qualità per la squadra di Castori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/08/2021

Castori: "A Bologna sconfitta immeritata frutto di disattenzioni"

“Faccio fatica ad accettare il risultato, la sconfitta è assolutamente immeritata. Siamo stati ingenui a prendere due gol di testa su altrettanti calci d’angolo. Siamo dispiaciuti e rammaricati perché potevamo anche vincere. Abbiamo giocato molto bene e meritavamo sicuramente di più”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Bologna-Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Perdere dopo essere andati per ben due volte in vantaggio fa molto male. La nostra attenzione è calata in due momenti topici della partita, quando avevamo in pugno la possibilità di vincere. È stato un problema di attenzione che non doveva succedere. Le disattenzioni ci devono far capire che in Serie A non possiamo permettercele e questo deve servirci da lezione per il futuro”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/09/2020

Coppa Italia, Salernitana in scena il 30 Settembre contro vincente Sudtirol-Sassari

Si è tenuto questo pomeriggio, 8 Settembre, presso la sede delle Lega Serie A a Milano, il sorteggio per la composizione dei tabelloni della Coppa Italia 2020/2021. Nel secondo turno eliminatorio, in programma Mercoledì 30 Settembre, la Salernitana affronterà la vincente di Sudtirol-Sassari Calcio Latte Dolce. In caso di passaggio del turno, i granata si troverebbero di fronte la Sampdoria il 28 Ottobre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/07/2021

L'esterno destro Zortea vestirà la maglia della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’esterno destro classe ’99 Nadir Zortea.

Negli ultimi due campionati, il giocatore originario di Feltre ha militato nella Cremonese: il suo unico gol fra i professionisti, finora, proprio nel 3-3 contro la Salernitana nel match del torneo 19/20 (cui si riferisce la foto).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...