Fuoco per smaltire sterpaglie, denunciato 40enne a Solofra

Tale condotta, oltre ad essere pericolosa, provoca un evidente senso di fastidio

foto di archivio

Redazione Irno24 26/07/2024 0

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 40enne del posto, ritenuto responsabile di smaltimento illecito di rifiuti. L’uomo avrebbe intenzionalmente appiccato il fuoco per smaltire dei residui vegetali derivanti dalla pulizia del suo fondo agricolo. Tale condotta, oltre ad essere pericolosa, provoca un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per la concentrazione di fumo nell’aria.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/10/2020

Ripresi a Solofra i lavori in via De Stefano, completamento il 20 Novembre

Sono ripresi oggi, a Solofra, i lavori sulla Via Felice De Stefano, con termine previsto il 20 Novembre. Per tale ragione si procederà alla chiusura al traffico veicolare sulla suddetta strada a partire dall'area di intersezione con Via A. Landolfi e Via Lavinaio, fino all'altezza dell'ingresso che conduce all'area condominiale Piazzetta De Piano, tutti i giorni e per l'intera giornata, per tutta la durata dei lavori al fine di realizzare le opere programmate.

IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/02/2022

Solofra, dal 9 Marzo chiusure notturne della galleria Monte Pergola

A partire da lunedì 21 febbraio, e fino a martedì 8 marzo, anche in relazione allo stato di avanzamento dei lavori, non verranno attuate le chiusure notturne al transito, precedentemente previste sulla carreggiata nord (direzione Avellino) del Raccordo Autostradale 2 di Avellino, in corrispondenza della galleria "Monte Pergola". La strada resterà cosi regolarmente fruibile. Tali interdizioni notturne riprenderanno a partire da mercoledì 9 marzo. Ne dà notizia il Comune di Solofra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2020

Marijuana e coltello nel giubbotto, denunciato 40enne a Solofra

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 40enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati nella mattina del 14 dicembre in pieno centro città: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un uomo del posto, ritenuto un soggetto di possibile interesse nella lotta alla droga.

Dopo averne scrutato i movimenti, i militari sono passati al controllo vero e proprio: l’anomalo atteggiamento manifestato dall'uomo ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. Al termine della perquisizione personale, sono stati rinvenuti circa 90 grammi di marijuana ed un coltello, il tutto occultato nel giubbotto. Per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...