Furto in appartamento di Salerno, arrestato tunisino in flagranza

L'uomo si era introdotto nell'abitazione nonostante la presenza del proprietario

Redazione Irno24 24/08/2023 0

In data 23 agosto, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il giovane tunisino A.A., irregolare sul territorio nazionale, per furto in appartamento.

Secondo l'ipotesi accusatoria, da verificare in dibattimento, l'uomo, incurante della presenza del proprietario, si sarebbe introdotto all'interno di un'abitazione del centro cittadino. Lo straniero, dopo essere stato scoperto dal proprietario, si è dato alla fuga, venendo rintracciato mentre tentava di allontanarsi con la refurtiva.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/06/2021

Riapre il Parco del Gruppo Salerno Energia, un giardino in centro città

Da domani, 9 giugno 2021, il Parco del Gruppo Salerno Energia riapre in sicurezza, per la gioia di grandi e piccini. Con i suoi prati e l’ombra del gazebo, il Parco è una piccola grande oasi di serenità nel quartiere Torrione, un punto di riferimento per le famiglie della zona.

In primavera ed estate, il Parco è disponibile, nel rispetto delle norme anti Covid-19, per eventi privati, attività ricreative e ludiche e può essere prenotato attraverso apposita modulistica e previo pagamento del relativo corrispettivo.

Per i fan della pagina Facebook del Gruppo Salerno Energia, prenotare costa ancora meno: tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.salernoenergia.it. Orari di apertura Estate (dal 01/05 al 30/09) dalle 8:00 alle 23:00, Inverno (dal 01/10 al 30/04) dalle 8:00 alle 20:30.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/06/2025

Salerno, acqua dell'Irno biancastra: deferito responsabile ditta trivellazioni

I militari del Nucleo CC Forestale, allertati circa la strana colorazione assunta dalle acque del fiume Irno nei giorni scorsi, hanno deferito alla Procura il responsabile di una ditta di trivellazioni per distruzione di bellezze naturali ed attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I residui degli scavi erano stati sversati nell'alveo del fiume, facendo assumere alle acque una colorazione biancastra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/01/2023

Allerta meteo, ordinanza di chiusura per cimitero e parchi a Salerno

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha firmato apposita ordinanza con cui dispone la chiusura di parchi, giardini pubblici, aree cimiteriali e impianti sportivi comunali, dalle ore 9.00 di martedì 17 alle ore 9.00 di mercoledì 18 gennaio. Il provvedimento viene emesso alla luce dell'allerta meteo arancione diramata dalla protezione civile della Campania.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...