Già ai domiciliari, spacciava cocaina: arrestato dai Carabinieri a Salerno

A seguito di perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 35 grammi di stupefacente

Redazione Irno24 02/01/2025 0

Il 30 dicembre, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della locale Compagnia hanno arrestato M.C. per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, già ai domiciliari, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di 35 grammi di cocaina, un bilancino, materiale per il confezionamento e 1500 euro in contanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/04/2025

Salerno, in arresto per furto di portafogli e uso indebito di carta

Il 29 marzo, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno arrestato F.D.A. per "furto, indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti, violazione del divieto di ritorno a Salerno". Lo scorso 26 ottobre, all'interno di un teatro cittadino, l'uomo si impossessò di un portafogli contenente denaro e una carta di credito, poi utilizzata per effettuare prelievi indebiti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/03/2023

Salerno ringrazia la Protezione Civile nel giorno "dedicato"

"Nella Giornata mondiale della Protezione Civile - scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - abbiamo ringraziato i concittadini che dedicano da volontari il loro tempo libero alla collettività. Sono preziosi collaboratori in tutti i momenti più importanti e delicati: pandemia, accoglienza profughi e migranti, grandi eventi, calamità naturali. Salerno esprime riconoscenza e gratitudine".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2024

Salerno, approvato regolamento per l'accesso al Castello di Arechi

La Provincia di Salerno, con delibera di Consiglio provinciale n. 67 del 26 giugno, ha approvato il Regolamento per la disciplina dell’accesso al Castello di Arechi e al Museo e dell’utilizzo degli spazi del Castello stesso. In quanto Ente proprietario del Castello medievale di Salerno, la Provincia ha il compito di gestire tale sito e curarne le attività con l’obiettivo della sua piena valorizzazione.

“Il Castello, con annesso Museo – dichiara il presidente Franco Alfieri - è un istituto culturale, scientifico ed educativo che la Provincia di Salerno mette completamente al servizio della comunità. Il nostro Castello di Arechi è considerato, sempre più, simbolo cittadino, arroccato sul monte Bonadies, quasi ad abbracciare il bellissimo golfo salernitano su cui si affaccia”.

IL REGOLAMENTO E TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...