Giorno della Memoria, medaglia d'onore per 4 cittadini di Montoro

Il Sindaco la consegnerà ai familiari a Palazzo di Città

Redazione Irno24 26/01/2021 0

In data 27 Gennaio 2021, “Giorno della memoria”, riceveranno la Medaglia d’Onore, dal Presidente della Repubblica su proposta del Presidente Consiglio dei Ministri, i cittadini montoresi Gaetano Fiorenza, Michele Tolino, Nunziante Vitale e Alfredo Vietri.

A causa delle vigenti normative anti-Covid-19, le medaglie saranno conferite ai familiari degli insigniti dal Sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, presso la Sala Consiliare del Comune, alle ore 11,00. Sarà collegato in videoconferenza il Prefetto di Avellino, d.ssa Paola Spena.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/11/2020

Primo drive-in tamponi anche a Montoro, test antigenici a contatti di positivi

Si è svolto domenica mattina, 22 novembre, il primo drive-in, presso l’area P.I.P. di Misciano, realizzato grazie alla collaborazione tra comune di Montoro e medici di base. Il protocollo, siglato nella giornata del 17 novembre scorso, prevede l’effettuazione di test antigenici a pazienti precedentemente segnalati dagli stessi medici di base.

In particolare, i test antigenici sono rivolti a contatti stretti di soggetti positivi che hanno osservato già 10 giorni di isolamento fiduciario, come da circolare ministeriale o, per scopo preventivo, a soggetti più fragili e dunque maggiormente a rischio a causa di patologie pregresse.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2019

Montoro e frazioni danno vita alla "Magia di Natale"

Molto ricco il cartellone degli eventi natalizi allestito dall'Amministrazione Comunale di Montoro, in collaborazione con le associazioni del territorio. Fino al 6 Gennaio 2020 (e con l'esposizione presepiale di Preturo si andrà avanti addirittura fino al 3 Febbraio), la kermesse "Magia di Natale" prevede tante iniziative per grandi e piccoli: mostre, tombolate, spettacoli di teatro, concerti.

Lunedì 23 Dicembre, alla frazione Piazza di Pandola, dalle 17, un pomeriggio con Babbo Natale; a Santo Stefano, presepe vivente alla frazione Aterrana; il 30 Dicembre, a Torchiati, gran concerto classico col quartetto "Paistom"; il 6 Gennaio, a Preturo, arrivo della Befana con tanti dolci. Sono soltanto degli esempi, il resto del programma nella locandina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/03/2021

Contatti con positivo, a Montoro chiudono uffici anagrafe e stato civile

In considerazione dell'accertato contatto diretto di persona positiva (a tampone molecolare) con il personale in servizio agli uffici Anagrafe e Stato Civile - recita l'ordinanza 22 del sindaco di Montoro - e nell'attesa delle necessarie indagini epidemiologiche e sanificazione straordinaria dei locali interessati, in via precauzionale è disposta la chiusura al pubblico degli uffici Anagrafe e Stato Civile fino alla data del 22 marzo 2021.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...