Giovedì 8 febbraio la Salernitana si allena a porte aperte
Si accede all'Arechi dalla Curva Sud, il giorno dopo si giocherà l'importante sfida con l'Empoli
Redazione Irno24 06/02/2024 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - che giovedì 8 febbraio la squadra sosterrà l’allenamento alle ore 15:00 allo Stadio Arechi a porte aperte. I tifosi potranno accedere all’impianto dalla Curva Sud". Si potrà così incitare la squadra nella fase di preparazione del delicato confronto con l'Empoli del giorno successivo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/07/2022
Mikael in prestito dalla Salernitana all'Internacional di Porto Alegre
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con l’S.C. Internacional per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’99 Mikael Filipe Viana de Sousa".
Ingaggiato dal ds Sabatini nel corposo mercato invernale della scorsa stagione, il brasiliano non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista, senza incidere particolarmente nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa. In patria potrebbe rilanciarsi e magari tornare utile in futuro ai granata.
Redazione Irno24 01/06/2020
La Salernitana riprende gli allenamenti collettivi, ecco i convocati
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dal 1° Giugno la squadra riprende gli allenamenti collettivi - subito dopo aver effettuato il test Covid-19 (cosiddetto test zero) - ad eccezione di Cedric Gondo che nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali. In ottemperanza al protocollo regionale, il calciatore osserverà il periodo di quarantena.
Questo l’elenco dei convocati del mister Ventura: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi; Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani; Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro; Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone.
Redazione Irno24 01/02/2022
Rispunta il Covid in casa Salernitana, un giocatore positivo
Una doccia fredda in casa Salernitana dopo l'euforia legata ai tanti nuovi arrivi dal calciomercato. La società, infatti, "comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid". Una notizia certamente non incoraggiante all'inizio della settimana che porta al confronto decisivo con lo Spezia.