Ufficiale Curcio, Odjer va al Trapani

Per l'ex bresciano, contratto fino a Giugno con opzione

Redazione Irno24 23/01/2020 0

Mancava soltanto l'ufficialità della società, ma da oggi l'italo-brasiliano Felipe Curcio è a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito del sodalizio granata - di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe ’93 Felipe Curcio. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per altre due stagioni".

Curcio (ritratto nella foto postata qualche giorno fa su fb dal titolare di un noto ristorante cittadino) è il tipico terzino sinistro di spinta. Nel 3-5-2 di Ventura, verrà presumibilmente impiegato come "quinto" sulla linea dei centrocampisti.

Finora, in Italia ha vestito le maglie di Foggia, Lupa Roma, Martina Franca, Fidelis Andria e Brescia; è fresco di risoluzione contrattuale coi lombardi e si accasa alla Salernitana con accordo a titolo definitivo.

Inoltre, il club di Lotito e Mezzaroma "comunica di aver raggiunto l’accordo con il Trapani Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘96 Moses Odjer. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa, la Società augura al calciatore le migliori fortune".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/01/2022

Altri 4 calciatori della Salernitana positivi al Covid, in tutto sono 9

L’U.S. Salernitana 1919 comunica sul suo sito ufficiale che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori).

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/12/2021

Salernitana smentisce notizia su presunti debiti per decine di milioni

L’U.S. Salernitana 1919, con riferimento ad alcune notizie apparse quest’oggi sul quotidiano "La Città" in merito a presunti debiti contratti dalla Società per diverse decine di milioni di euro, precisa che tali notizie sono completamente false e destituite di qualsiasi fondamento. La Società - conclude la nota - si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e i propri interessi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/02/2020

Salernitana in campo contro il Livorno con patch celebrativa

Il 15 Febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75°. Per ricordare questa data fondamentale, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che in occasione della gara Salernitana-Livorno (Domenica 23 Febbraio ore 15) le maglie dei granata avranno una patch celebrativa sul petto.

Essa riporterà la scritta “Macte Animo” (il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo, che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”), l’hashtag ufficiale del centenario #Salernitana100 e la data della prima gara ufficiale.

Le maglie saranno messe all’asta a partire da Martedì 25 Febbraio sulla piattaforma CharityStars.com e il ricavato sarà destinato in beneficenza all’Associazione salernitana di clownterapia “Wonder Tortilla”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...