La Salernitana si apre alle novità e sbarca sul social TikTok

Ogni settimana nuovi contenuti che racconteranno il mondo granata

Redazione Irno24 21/02/2022 0

La Salernitana, attenta alle nuove forme di comunicazione e al pubblico di tutte le età, arriva sulla piattaforma social TikTok (https://vm.tiktok.com/ZML24Jho7/) per tenere sempre aggiornati e coinvolgere i suoi tifosi in modo innovativo, divertente e dinamico. Ogni settimana nuovi contenuti che racconteranno il mondo granata e avvicineranno sempre di più i tifosi ai loro beniamini. L'annuncio della società attraverso il sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/05/2024

Juve-Salernitana penultima trasferta granata in A, spazio a qualche giovane

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Colantuono (nella foto) ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Juventus e Salernitana (domani ore 18:00). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Fazio, Ferrari, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2023

I convocati di Inzaghi per Genoa-Salernitana, Fazio indisponibile

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Genoa e Salernitana (20:45, stadio Ferraris). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Stewart, Tchaouna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/11/2022

Salernitana, lesione a carico del flessore per Gyomber

Le indagini strumentali a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del flessore della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno monitorare quotidianamente. Lo rende noto la Salernitana attraverso il proprio sito ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...