Giuseppe Albano nuovo presidente assemblea sindaci Consorzio Valle dell'Irno
E' stato eletto all'unanimità, i complimenti da parte del sindaco di Baronissi
Redazione Irno24 03/08/2022 0
Nuovo Presidente dell’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Sociale Valle dell'Irno. Ieri mattina, è stato eletto all’unanimità, dai Sindaci dell’Ambito, il collega Giuseppe Albano, delegato dal Sindaco di Bracigliano. Al neo Presidente i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro. Ne dà notizia sui social Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/06/2021
Baronissi, per i vaccini mancano all'appello ancora 4mila residenti
"I responsabili del centro vaccinale di Baronissi - scrive il sindaco Valiante - ci comunicano l’avvenuta somministrazione in favore di tutti i cittadini residenti registrati in piattaforma (ad eccezione di un centinaio non presentatisi) e la conseguente difficoltà a procedere nel servizio. Mancano all’appello, dai numeri Soresa, sottratti gli 0-12 anni, circa 4mila persone residenti.
Dunque vorrei ancora sollecitare tali concittadini, pur nel rispetto di ogni individuale diritto di scelta. Ricordo ancora che, come ampiamente comunicato, ciascun cittadino che dovesse avere difficoltà nella registrazione alla piattaforma può farlo richiedendo collaborazione all’ufficio di unità di crisi comunale (328 8605474 - unitadicrisi@comune.baronissi.sa.it)".
Redazione Irno24 12/08/2022
Baronissi, chiusure d'Agosto per gli uffici comunali
Gli Uffici del Comune di Baronissi - rende noto lo stesso Ente via social - saranno chiusi al pubblico i giorni 12, 16, 17, 18 e 19 agosto. Resterà aperto l'Ufficio elettorale, esclusivamente per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste e per gli adempimenti relativi alla presentazione delle liste dei candidati per le elezioni politiche del 25 settembre.
Redazione Irno24 10/04/2022
Baronissi, riqualificati e consegnati gli alloggi Erp di Saragnano
Consegnati gli alloggi ERP di via Bixio a Saragnano, riqualificati e messi in sicurezza. L'intervento ha previsto il rifacimento delle facciate e l’isolamento termico a cappotto. Gli alloggi presentavano evidenti infiltrazioni di acqua ed elevati livelli di dispersione. I prossimi interventi riguarderanno gli ultimi alloggi non ancora riqualificati di Caprecano, Fusara e Antessano. Lo rende noto il Comune di Baronissi.