Grave incidente a Salerno centro, muore giovane centauro

L'impatto nei pressi dell'ex Tribunale

Redazione Irno24 20/11/2021 0

Grave incidente stradale, nella notte, a Salerno, precisamente all'altezza dell'ex Tribunale sul Corso Garibaldi. Un giovane di 28 anni, in sella ad una moto, è deceduto dopo essere stato sbalzato dal mezzo in seguito alla collisione con un'automobile. Indagini in corso per la ricostruzione esatta della dinamica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/08/2022

Sbarco migranti a Salerno, De Luca: "Operazione quasi clandestina"

"Credo non sia accettabile nessuno sbarco nè a Napoli nè a Salerno. Mi dicono che non ci sono in previsione altri sbarchi, ma chiariamo che non li accetteremo. La vicenda di Salerno è stata sgradevole perchè nessuno ha ritenuto di avvertire le istituzioni territoriali dell'arrivo di questa nave; è stata fatta un'operazione quasi clandestina, è intollerabile.

Bisogna dialogare, collaborare, non fare operazioni sottobanco e all'improvviso. Voglio sperare che tutti i migranti che sono stati ricollocati nei vari centri abbiano ricevuto i controlli sanitari necessari, per essere tranquilli; noi e i migranti. Accogliere è un dovere di solidarietà, ma dei doveri di solidarietà non fa parte l'obbligo di accettare i contagi".

Queste le parole del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del Piano Idrico della Campania, all'indomani dello sbarco di circa 400 migranti al porto di Salerno, 50 dei quali sono risultati positivi al Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/03/2025

Salerno, rifacimento del manto stradale in zona Fratte dal 17 al 20 marzo

Continua il programma di lavori in corso nei quartieri cittadini per la sistemazione del manto stradale. Lo rende noto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Dopo l'intervento nei giorni scorsi ad Ogliara, si lavorerà nella zona di Fratte in Via Francesco Spirito (tratto compreso tra intersezione con Piazza Galdi sino ad intersezione con Via degli Etruschi), dalle ore 18:00 del 17 marzo e sino al termine dei lavori, previsto presumibilmente nella serata del 20 marzo.

Il nuovo asfalto contribuirà a rendere più sicura la circolazione veicolare sulle strade cittadine. Questi lavori sono inseriti nel programma periodico di manutenzione stradale del Comune di Salerno o di ripristino del manto stradale a seguito di interventi di posa cavi e tubi da parte delle società di servizi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/01/2023

Salerno, arrestato spacciatore 20enne in zona Lungoirno

Nella serata di sabato, in zona Lungoirno, gli Agenti della Polizia di Salerno hanno notato un’autovettura con due giovani a bordo con una condotta di guida scorretta. Gli occupanti sono stati fermati e controllati. Uno di essi, M.A., 20enne di Mercato di San Severino, nascondeva nel giubbino quattro dosi di hashish (pronte alla vendita e complete di indicazione del prezzo) e varie banconote.

Nell’abitazione del giovane, inoltre, occultati all’interno della camera da letto, gli Agenti hanno trovato un panetto di hashish, per un peso di circa 56 grammi, e un bilancino elettronico. Il 20enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha fissato l’udienza di convalida per direttissima questa mattina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...