Guasto improvviso, disagi idrici a Fisciano

La situazione dovrebbe rientrare alle 19:00

Redazione Irno24 13/01/2020 0

La GORI - rende noto il Comune di Fisciano - comunica che, a causa di un guasto improvviso, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 10:30 alle 19:00 di Lunedì 13 Gennaio 2020 nelle seguenti zone del territorio di Fisciano: Via Migliano, Via della Panoramica, Provinciale Lancusi/Gaiano, Via Mandani, Via Fusani, Via Rocchi, Via Meteria, Via Stabia, Via Mai, Via Fiocchi e traverse.

Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria: 800 218270

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/12/2019

Fisciano premia i suoi sportivi più in vista

Il Comune di Fisciano premia atleti, dirigenti, tecnici e società sportive che, per l’attività svolta, si sono distinti ed hanno dato lustro allo sport italiano e alla Città di Fisciano. La "Festa dello Sport" (prima edizione) avrà luogo Domenica 22 Dicembre 2019 alle ore 18:30 presso la tendostruttura della Villa Comunale di Fisciano. Saranno presenti Nicola Citro, calciatore attaccante del Frosinone, Dario Socci, campione di pugilato, e una delegazione della U.S. Salernitana 1919.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/04/2020

"Serrata" anche per Fisciano e Montoro nei prossimi giorni di festa

Così come Pellezzano, altri comuni della Valle dell'Irno "chiudono" in vista del 25 Aprile e del 1° Maggio per contrastare la diffusione del Coronavirus. Il Sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, con propria ordinanza dispone nei giorni di Sabato 25 e Domenica 26 Aprile 2020 la chiusura di tutte le attività commerciali, incluse le rivendite di generi alimentari, eccezion fatta per le farmacie, le parafarmacie in sintonia con il turno festivo, le edicole e i tabacchi.

Linea ancora più rigida a Fisciano, dove il Sindaco Sessa, per i giorni 25-26 Aprile e 1 Maggio, ha disposto la chiusura di tutte le attività "consentite dalle norme emesse da organi sovraordinati", eccetto le farmacie di turno.

"Poichè gli attuali dati sulla diffusione del contagio sono incoraggianti - scrive Sessa - e potrebbero generare un rilassamento nei riguardi delle restrizioni, visto l’avvicinarsi di giorni di festa, ho ritenuto opportuno emettere un’ordinanza di chiusura delle attività commerciali, onde scongiurare comportamenti scellerati che ci riporterebbero alla situazione di due settimane fa".

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2020

Fisciano, si consolida la collaborazione fra Comune e Concerto Bandistico

"Il rinnovo della convenzione tra l’Ente comunale ed il Gran Concerto Bandistico Città di Fisciano rinsalda la collaborazione ed i valori condivisi da entrambe le parti". Lo scrive il sindaco Sessa.

"Questa permetterà non solo di fruire delle esibizioni musicali che, da sempre, allietano i momenti di festa della nostra comunità, ma anche di coltivare i nostri talenti.

La realizzazione, infatti, della scuola di musica, che i giovani del nostro territorio possono frequentare in modo del tutto gratuito, permette loro lo sviluppo delle proprie capacità artistiche e di avere un’opportunità di formazione. La tradizione che guarda al futuro".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...