Per il Natale di Fisciano c'è lo spettacolo "Alice nel Paese delle Meraviglie"
E' in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre ai giardini Mons. Quaranta di Lancusi
Redazione Irno24 16/12/2022 0
Tutto pronto presso i Giardini “Mons. A. Quaranta” alla frazione Lancusi di Fisciano, dove domani e domenica, a partire dalle ore 16.00 e fino alle 20.00, nell’ambito delle iniziative di Natale, andrà in scena l’atteso “Alice nel Paese delle Meraviglie”, spettacolo di animazione ispirato al celebre romando di Lewis Carrol, curato da “Nientedimeno Eventi”.
I giardini si trasformeranno nel set di uno spettacolo itinerante di puro divertimento, in cui sarà permesso interagire con gli attori da vicino, senza barriere e senza palcoscenico. Di scena in scena, si percorre la storia attraverso luci, musiche e allestimenti completamente rivisitati rispetto alla prima edizione, capaci di accompagnare lo spettatore in un luogo senza tempo.
APERTURA POSTICIPATA ALLE 17:30 A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/12/2022
Fisciano, presentato il calendario degli eventi natalizi
Presentato, questa mattina, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, il programma di eventi natalizi dal titolo “Fisciano Magica – Aspettando il Natale”, che prevede un ricco calendario di appuntamenti a partire da Sabato 10 Dicembre e fino al prossimo 6 Gennaio.
A presentarlo c’erano il Sindaco, Vincenzo Sessa, l’Assessore agli eventi e al turismo, Teresa D’Auria, il Consigliere Comunale del Gruppo “Noi per Fisciano”, Nicola Prudente, e il Presidente della Pro Loco, Donato Aliberti.
L’inaugurazione avverrà sabato 10 Dicembre, alle ore 18.00, presso la Villa Comunale, con il sindaco Sessa che provvederà all’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie. A seguire ci saranno laboratori ed animazione per i bambini.
Redazione Irno24 09/10/2020
Lancusi, abbattimento barriere architettoniche ai giardini "Mons. Quaranta"
Nella giornata di ieri, 8 ottobre, sono cominciati i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso i giardinetti pubblici Mons. Angelo Quaranta e di sistemazione della piazza R. Margherita della frazione Lancusi. Lo annuncia il sindaco di Fisciano, Sessa, sui social. "Passo dopo passo per una città sempre più inclusiva" ha commentato il primo cittadino.
Redazione Irno24 14/12/2019
Presepe vivente a Carpineto con navetta da Fisciano
Nella caratteristica grotta del Santuario di San Michele di Mezzo, alla frazione Carpineto di Fisciano, è allestita l'edizione 2019 del Presepe Vivente. Nei giorni 14, 15, 21 e 22, dalle ore 16.00 alle 20.00, sarà possibile immergersi con grande suggestione nell'atmosfera della natività di Gesù, in un luogo molto caratteristico. Emozioni ma anche piatti tipici da degustare ed antichi mestieri da riscoprire. Servizio navetta gratuito (al pari dell'ingresso) con partenza dalla Villa Comunale di Fisciano, presso il Villaggio di Babbo Natale.