Guasto improvviso, manca l'acqua in alcune strade di San Severino
Ripristino graduale previsto a partire dalle 13:00 di oggi 26 Novembre
Redazione Irno24 26/11/2021 0
La società Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Mercato San Severino: Via San Felice, Via Dei Monaci ed in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:00 di venerdì 26 novembre 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/02/2022
A San Severino e frazioni oltre 50 casi Covid nel report del Sindaco
"Cari concittadini - scrive il sindaco di San Severino, Somma - vi informo che abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che 53 concittadini sono risultati positivi al Covid-19: 12 al Capoluogo; 4 nella frazione Sant’Angelo; 6 nella frazione Piazza del Galdo; 6 nella frazione San Vincenzo; 3 nella frazione Sant’Eustachio;
3 nella frazione Acquarola; 4 nella frazione Curteri; 1 nella frazione Oscato; 1 nella frazione Corticelle; 4 nella frazione Pandola; 4 nella frazione Monticelli; 1 nella frazione Torello; 2 nella frazione Carifi; 1 nella frazione Costa; 1 nella frazione Spiano".
Redazione Irno24 24/03/2020
Altro caso di Covid a San Severino, il tampone al Nord era negativo
"Devo purtroppo informarvi che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente ricoverato presso l'ospedale 'Ruggi' di Salerno". Lo scrive sui social il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma.
"E' stata attivata la messa in quarantena del nucleo familiare e sono in corso le attività per risalire ed identificare eventuali altri contatti recenti. Dalle prime informazioni assunte dall'ASL, questa persona è rientrata da una città del Nord, dove era stato sottoposto a tampone risultato negativo circa 10 giorni fa ed era rimasto in isolamento presso la propria abitazione".
Redazione Irno24 16/02/2024
San Severino, il 18 febbraio la sfilata di Carnevale che saltò per maltempo
Domenica 18 febbraio, dalle 17:00, a Mercato San Severino, sfilata carnevalesca di "recupero" post maltempo. I carri allegorici si raduneranno in via Campo Sportivo e seguiranno questo itinerario: piazza Dante, corso Diaz, via Roma, piazza Battisti. L'edizione 2024 del Carnevale di San Severino, la 17esima, omaggia la grande soubrette Raffaella Carrà, scomparsa nel 2021.