I convocati per Lecce-Salernitana, subito dentro Ekong e Crnigoj

Si gioca domani sera in Salento con inizio alle ore 20:45

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 26/01/2023 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Lecce e Salernitana (20:45, stadio Via del Mare).

PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Ekong, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/01/2025

La Salernitana riprende ad allenarsi il 4 gennaio, si attende nomina tecnico

Come fatto sapere nelle scorse ore dalla società, la ripresa degli allenamenti della Salernitana è fissata per il pomeriggio di sabato 4 gennaio (ore 15:00) presso il centro sportivo Mary Rosy, in vista dell’impegno casalingo contro il Sassuolo del 12 gennaio (ore 12:30), valido come seconda giornata di ritorno del campionato di B.

Non ci sarà, ovviamente, Stefano Colantuono a dirigere la preparazione, dopo la risoluzione contrattuale. Si attende di conoscere ufficialmente il nome del suo successore, che potrebbe essere Roberto Breda. Ai saluti, probabilmente, anche il ds Petrachi. Insomma, si profila una rivoluzione in casa granata, che riguarderà anche il parco giocatori: in ballo c'è la salvezza, non proprio l'obiettivo principale di inizio stagione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/02/2022

Salernitana in ansia per Verdi, risente di affaticamento muscolare

Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico di reparto una partita a tema finale.

Coulibaly M., Ruggeri, Schiavone e Verdi (affaticamento muscolare) hanno svolto un lavoro atletico specifico. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Milan è fissata per domani alle ore 15:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/02/2022

Il Bologna strappa un punto all'Arechi, salita sempre più ripida per la Salernitana

Doveva essere la partita del rilancio, la prima delle finali da vincere, e invece si è risolta nell'ennesima occasione persa. All'Arechi, infatti, la Salernitana non va oltre l'1-1 contro il Bologna e vede sempre più compromesse le proprie chance salvezza. Rispetto alla prestazione col Milan, gli uomini di Nicola hanno mostrato meno incisività, soprattutto al momento di trovare la giocata risolutiva negli ultimi 15 metri.

La prima occasione del match è sui piedi di Ederson, che sfiora il palo dal limite dell'area. Anche Verdi ci prova dalla distanza, ma Skorupski ci mette i pugni. Al 25°, scambio stretto Verdi-Ribery, il francese è contrastato in area e l'arbitro fischia il penalty, poi cancellato dopo controllo al VAR. A pochi istanti dallo scadere del 1° tempo, la difesa granata si dimentica di Arnautovic che insacca con un potente colpo di testa.

Nella ripresa, la Salernitana prende in mano il gioco ma non affonda come dovrebbe. Al 72° arriva il pari, confezionato da tre subentrati: Mousset rifinisce per Perotti, che serve Zortea, il cui diagonale dal limite è imprendibile per Skorupski. La partita si accende ma la Salernitana non ha la lucidità e le forze per ribaltare la situazione, Perotti a 10' dalla fine viene chiuso a pochi passi dal gol. Sull'altro fronte, incrocio dei pali di Sansone. Finisce 1-1, un pari che non serve alla squadra di patron Iervolino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...