I convocati per Salernitana-Samp di Coppa, si rivede Simy
Assenti Fazio, Daniliuc e Dia, si gioca all'Arechi con inizio alle ore 18:00
Redazione Irno24 31/10/2023 0
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Sampdoria (oggi ore 18:00, stadio Arechi).
PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/10/2024
Palermo-Salernitana, stupore del club granata dopo decisione del GS
L’U.S. Salernitana 1919 apprende con stupore - si legge in una nota ufficiale - la decisione del Giudice Sportivo dopo i fatti di Palermo. Tale provvedimento non fotografa completamente i reali accadimenti di domenica, prima e durante la partita disputata allo stadio Barbera. Nell’occasione, infatti, non sono mancati pericolosi lanci di petardi esplosi nel settore occupato dai sostenitori granata, che hanno provocato notevole spavento tra i presenti, compresi bambini e famiglie.
La dirigenza dell’U.S. Salernitana 1919, nel ringraziare la società Palermo F.C. per l’accoglienza cortese, stigmatizza con forza ogni comportamento violento da parte di chi si reca negli stadi e ribadisce che poche decine di sconsiderati – da una parte o dall’altra – non possono e non devono macchiare il buon nome, il calore e il fascino di piazze storiche e passionali come quelle rosanero e granata.
Nello stesso tempo, l’U.S. Salernitana 1919 annuncia che valuterà le modalità di ricorso nelle sedi opportune per tutelare la propria tifoseria e l’immagine della società stessa.
Redazione Irno24 08/01/2022
Match col Venezia "sub iudice", il 18 la pronuncia su Udinese-Salernitana
Al momento non c'è alcuna sconfitta a tavolino per la Salernitana dopo la mancata disputa dell'incontro col Venezia. La gara al momento è considerata sub iudice, come si legge nella nota della Lega di Serie A.
Il Giudice sportivo, inoltre, ha reso noto che si pronuncerà il 18 Gennaio sul ricorso della Salernitana dopo lo 0-3 inflitto in occasione della mancata disputa del match di Udine.
Redazione Irno24 15/09/2024
Salernitana lenta e sfilacciata, il Pisa si impone 2-3: altro stop granata
Brutta sconfitta interna per la Salernitana, che alla ripresa del torneo cadetto cede 2-3 all'Arechi al cospetto del Pisa, allenato dall'ex Inzaghi. Per i granata è il secondo stop consecutivo, dopo quello di Mantova. I toscani segnano già al 1° con Bonfanti, libero di calciare a botta sicura in mezzo a una difesa distratta (non è una novità).
Al 15°, Tongya duetta con Wlodarczyk (assist di tacco) ed insacca il pari. La squadra di Martusciello sale decisamente di tono. Tongya si fa vedere nuovamente in zona gol ma Semper, già miracoloso in precedenza su rovesciata di Verde, devia sul palo. Proprio Verde al 46° commette fallo da rigore, Bonfanti realizza l'1-2.
Nella ripresa, la Salernitana, che appare inspiegabilmente lenta e sfilacciata, non riesce a cambiare marcia, addirittura al 61° arriva il tris del Pisa, con Tramoni che inventa un tiro a giro fenomenale. I granata, col morale a terra, faticano ad imbastire azioni degne di nota. Al 94°, Simy accorcia su rigore ma il ko è pesante.