I convocati per Udinese-Salernitana, emergenza totale in difesa

Non ce la fanno Boateng, Fazio, Pirola e Pierozzi, viene aggregato il primavera Ferrari

Boateng (foto da fb Salernitana)

Redazione Irno24 01/03/2024 0

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Udinese e Salernitana (domani ore 15:00). PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/01/2024

Il Napoli prende Mazzocchi dalla Salernitana a titolo definitivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore classe ‘95 Pasquale Mazzocchi.

La Società ringrazia Mazzocchi per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per aver contribuito al mantenimento della massima serie nelle ultime due stagioni e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

De Luca: "Giornata indimenticabile per Salerno, da vivere con gioia e responsabilità"

"Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all'allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l'avventura vincente della squadra.

Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità. Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio". Così sui social il Governatore della Campania, De Luca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2021

Castori sul match di Birmingham: "Test utile per l'inizio della stagione"

“Questa partita ha dato delle risposte importanti per la tenuta atletica della squadra. Abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario di livello, creando diverse occasioni importanti. È stata una gara molto utile in vista dell’inizio del campionato”. Così il tecnico granata Fabrizio Castori al termine di Aston Villa-Salernitana.

“È stato un bel banco di prova, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla prestazione dei ragazzi. Hanno interpretato bene la gara, per molti era la prima volta che giocavano insieme. Ho visto lo spirito e il sacrificio giusto”.

Il mister ha concluso: “La squadra si sta formando e sta crescendo nel miglior modo possibile. Sappiamo che dobbiamo lavorare per correggere gli errori. Con il tempo ed il lavoro miglioreranno l’affiatamento, la condizione ed i tempi di gioco”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...