Salernitana, per la porta c'è Guerrieri: contratto fino al 2022

In carriera ha difeso i pali del Trapani

Guido Guerrieri (frame da YouTube)

Redazione Irno24 01/09/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’96 Guido Guerrieri. Il calciatore - che in carriera ha vestito anche la maglia del Trapani - ha firmato con il club granata un contratto fino al 2022. Punti di forza del nuovo estremo difensore granata - che aveva già giocato parte dell'amichevole contro la Fermana - sono le uscite e la direzione della retroguardia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/05/2022

Empoli-Salernitana, i convocati di Nicola: in avanti scalpita Bonazzoli

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 15:00) tra Empoli e Salernitana. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Verdi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/06/2022

Clamoroso alla Salernitana, Sabatini non è più il direttore sportivo

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito della società granata - e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso, la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali".

Incredibile ed inatteso epilogo, dunque, dopo il miracolo salvezza. I motivi andrebbero ricercati - pare - in alcune divergenze legate alla conduzione della campagna acquisti. Adesso bisognerà capire se questo avvenimento, davvero difficilmente ipotizzabile fino a poche ore fa, influirà o meno sulla permanenza di Davide Nicola in panchina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2021

Mercoledì 7 Luglio il Consiglio Federale decreterà la sorte della Salernitana

"E' in programma mercoledì 7 luglio - si legge sul sito della FIGC - la riunione del Consiglio Federale. I lavori avranno inizio alle ore 14 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 9 giugno; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale;

adempimenti U.S. Salernitana 1919 ai sensi degli artt. 7 dello Statuto Federale e 16 bis delle NOIF: determinazioni conseguenti; modifiche regolamentari; date attività agonistica ufficiale stagione sportiva 2021/2022 per i Campionati Nazionali; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali".

Come noto, nella giornata di Sabato 3 Luglio la Salernitana ha inoltrato la documentazione richiesta in relazione alla proposta di trust. Toccherà al Consiglio, sentito il parere della CoViSoc, stabilire se i chiarimenti forniti dalla società granata sono sufficienti per ottenere l'iscrizione alla Serie A.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...