Solo 1-1 per la Salernitana nel primo test in ritiro contro la Fermana

Il primo gol stagionale giunge su autorete

Lopez in una fase di Salernitana-Cremonese

Redazione Irno24 30/08/2020 0

Non un debutto da ricordare per la nuova Salernitana targata Castori. Nel primo test del ritiro di preparazione, i granata non vanno oltre l'1-1 contro la Fermana. Un'autorete di Scrosta porta avanti la Salernitana in avvio partita, la Fermana trova il pareggio beffa proprio al 90° con Maistrello.

Questa la formazione mandata in campo da Castori: Micai (20′ st Guerrieri), Aya, Migliorini, Veseli (12′ st Karo), Casasola (23′ st Kalombo), Maistro (45′ st Iannoni), Di Tacchio, Cicerelli (40′ st Martorelli), Lopez (23′ st Curcio), Gondo (40′ st Riosa), Giannetti (12′ st Orlando, 25′ st Galeotafiore).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/07/2021

Coulibaly torna alla Salernitana, c'è l'ufficialità

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Per il giocatore senegalese si tratta di un ritorno, dopo la felicissima esperienza dello scorso campionato cadetto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2021

La Salernitana riscatta Empoli e batte 2-0 il Pescara dell'ex Breda

La batosta di Empoli rinfranca la Salernitana, che nel pomeriggio si sbarazza del Pescara col classico scarto (2-0), tornando alla vittoria dopo tre tonfi di fila. Sono Gondo e Cicerelli i mattatori dell'incontro, valido per la 19a ed ultima giornata di andata del campionato cadetto.

L'ex primavera della Fiorentina, titolare al posto di Tutino, sblocca il punteggio all'8°, lesto ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo; l'esterno in prestito dalla Lazio, invece, raddoppia al 25° al termine di una pregevole incursione dalla destra, conclusa con un secco tiro sul palo di Fiorillo.

Galano e l'ex Maistro (già in granata al pari dei compagni di squadra Busellato e Jaroszynski e soprattutto del mister Breda) non impensieriscono più di tanto Belec con le rispettive iniziative d'attacco. Al 54°, cioè dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, è proprio Galano a sprecare malamente la palla del possibile 2-1: il suo tiro fiacco è facile preda di Belec. Lunedì 1 Febbraio prima giornata di ritorno a Reggio Calabria (fischio d'inizio ore 21).

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2019

Salernitana-Ascoli 1-1

La 14a giornata del torneo cadetto non porta gli agognati 3 punti alla Salernitana, che si fa raggiungere dall'Ascoli all'Arechi. Niente riscatto, dunque, dopo le due sconfitte esterne di fila con Cremonese e Juve Stabia. Illusorio il vantaggio firmato Lombardi, che al 24° si accentra dalla destra e indovina l'angolo con un perfetto diagonale di sinistro.

Al 63°, infatti, i marchigiani pareggiano con l'ariete Scamacca, abile a svettare nel caos dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nulla da fare - nella circostanza - per Micai, artefice comunque di prodigiosi salvataggi. Nel finale, in pieno recupero, il neo-entrato Djuric ha sul destro la comoda palla del 2-1 ma calcia addosso a Leali.

Sul pareggio, però, pesa l'ingiusto annullamento di un gol al granata Gondo, il quale, sul punteggio di 1-0, ribadisce in rete una respinta di Leali da posizione nettamente regolare. Non per l'assistente dell'arbitro Baroni. Nel prossimo turno, Sabato 7 Dicembre ore 15, la squadra di Ventura farà visita al Cittadella.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...