Di Tacchio calcia alto un rigore al 90°, Salernitana-Spal a reti inviolate

Secondo pari a reti bianche per la squadra di Castori

Redazione Irno24 02/03/2021 0

Secondo 0-0 di fila della Salernitana, che pareggia all'Arechi contro la Spal nel turno infrasettimanale, col grande rimpianto di un rigore fallito da Di Tacchio al 90°. Nel primo tempo, al 18°, Aya sfiora la traversa in girata, su sponda di Coulibaly. I biancazzurri replicano nel finale con Asencio, ma Adamonis non si fa sorprendere.

L'estremo difensore si ripete nel 2° tempo su Sala e soprattutto su Segre, il cui colpo di testa al 75° esalta i riflessi del portiere granata. La grande occasione del match, come detto, è però sui piedi di Di Tacchio, che all'ultimo minuto di gioco calcia clamorosamente alto un penalty concesso per atterramento di Anderson da parte di Berisha.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/09/2020

Salernitana, un tesserato positivo al Coronavirus

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina - 30 settembre - dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da Domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/01/2020

La Salernitana prende il difensore Ramzi Aya

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale della società granata - comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Pisa 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del difensore classe '90 Ramzi Aya. Il calciatore indosserà la maglia numero 18".

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha giocato con Reggiana, Rimini, Torres, Andria, Catania, prima del ritorno in Toscana col Pisa e dell'approdo in granata.

foto tratta da pisachannel.tv @Fabio Fagiolini

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/10/2020

La Salernitana ribadisce: "Notizie su cessione ai Della Valle non hanno fondamento"

L’U.S. Salernitana 1919, come già comunicato in data 22 settembre, ribadisce che le notizie inerenti una presunta cessione societaria alla famiglia Della Valle sono completamente destituite di qualsiasi fondamento. La Società, pertanto, invita gli organi d’informazione a verificare la veridicità di tali notizie. In difetto di ciò, l’U.S. Salernitana 1919 si vedrà costretta, suo malgrado, ad adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...