Di Tacchio calcia alto un rigore al 90°, Salernitana-Spal a reti inviolate

Secondo pari a reti bianche per la squadra di Castori

Redazione Irno24 02/03/2021 0

Secondo 0-0 di fila della Salernitana, che pareggia all'Arechi contro la Spal nel turno infrasettimanale, col grande rimpianto di un rigore fallito da Di Tacchio al 90°. Nel primo tempo, al 18°, Aya sfiora la traversa in girata, su sponda di Coulibaly. I biancazzurri replicano nel finale con Asencio, ma Adamonis non si fa sorprendere.

L'estremo difensore si ripete nel 2° tempo su Sala e soprattutto su Segre, il cui colpo di testa al 75° esalta i riflessi del portiere granata. La grande occasione del match, come detto, è però sui piedi di Di Tacchio, che all'ultimo minuto di gioco calcia clamorosamente alto un penalty concesso per atterramento di Anderson da parte di Berisha.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/09/2020

Il nazionale slovacco Gyomber è un giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con la Società granata un contratto triennale. Gyomber, che ha indossato in carriera anche le maglie di Catania e Bari, è nazionale slovacco: di recente ha disputato gli incontri di Nations League contro Repubblica Ceca e Israele.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/08/2020

Castori nuovo allenatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo.

Farà parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori. Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata.

Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/06/2020

Si rivede la Salernitana all'Arechi, ma col Pisa è soltanto pareggio

Si chiude con un risultato di pareggio (1-1) la prima partita della Salernitana dopo la sospensione a causa della pandemia. All'Arechi, dove manca la spinta del pubblico, i granata non riescono a mantenere il gol di vantaggio e concedono un punto al Pisa. Complici il caldo e la lunga inattività agonistica, le due squadre danno vita ad un primo tempo abbastanza soft. Più incisivi i toscani ma nessuna chance di rilievo, anche perchè la compagine di Ventura fa "quadrato" in difesa.

Alla mezz'ora la Salernitana passa col solito Djuric, abile ad insaccare dopo che Lombardi aveva centrato il palo al termine di una delle sue classiche incursioni. Non succede altro. I nerazzurri conquistano il pari al 53° grazie ad un forte destro di Masucci dal limite dell'area (foto di copertina). Kiyine ci prova su punizione ma Gori si rifugia in angolo.

Nell'ultimo quarto d'ora diventa protagonista Vido, che attenta alla porta di Vannucchi in due circostanze: al 78° spreca clamorosamente di testa, 2 minuti dopo cerca la rasoiata ma non inquadra il bersaglio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...