La Roma cede in prestito Antonucci alla Salernitana
Diritto di riscatto a favore della società granata
Redazione Irno24 05/10/2020 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’99 Mirko Antonucci. Il giocatore ha vestito le maglie di Pescara e Vitoria Setùbal, società portoghese con la quale - in una fugace esperienza durata 6 partite - ha firmato il primo gol da professionista.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/05/2022
I convocati per Salernitana-Udinese, con Sepe out c'è Belec fra i pali
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 21, stadio Arechi) tra Salernitana e Udinese.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.
Redazione Irno24 02/02/2024
Jerome Boateng colpo "top class" della Salernitana, ora è ufficiale
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘88 Jerome Boateng. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 5".
L'operazione era praticamente definita da giorni, oggi è arrivata l'ufficialità. Rinforzo di grande livello per la retroguardia granata, considerando l'esperienza internazionale del giocatore, che vanta oltre 200 partite con la maglia del Bayern Monaco (vinti 8 campionati e 2 Champions League) e un'ottantina con la nazionale maggiore tedesca (vinto 1 Mondiale).
Redazione Irno24 05/04/2025
Altro rospo per i tifosi della Salernitana, la Juve Stabia vince 1-0
Niente sorprese a Castellammare, la Salernitana perde 1-0 contro la Juve Stabia e "vede" sempre di più lo spettro della C. La classifica non condanna, ovviamente, ma adesso la salvezza diretta è a 5 punti. Più logico pensare ad uno spareggio playout. Al Menti, in un clima molto sfavorevole per i colori granata, il 1° tempo viaggia sui binari dello studio. La Salernitana punta unicamente a non scoprirsi, anche se al 23° Fortini sfrutta un'autentica voragine e si invola in contropiede, sbagliando quasi a botta sicura.
L'episodio chiave è l'espulsione di Njoh al 43° per doppia ammonizione: in avvio ripresa, al 53°, le vespe ne approfittano subito e segnano col solito Fortini, dimenticato da Stojanovic. Breda non cambia assetto, affidandosi più che altro alla verve del neoentrato Corazza, che sfiora il gol di testa al 67°. Al 75°, rete annullata a Ferrari per tocco di braccio. Nel finale concitato, per sfruttare le palle alte, Breda schiera in avanti addirittura Guasone, un difensore, non disponendo (per scelta tecnica) del centravanti Simy, senz'altro più avvezzo al gioco offensivo. Ma questa alchimia non cambia il punteggio, nonostante la parità numerica dal 78° (espulso Louati).