La Roma cede in prestito Antonucci alla Salernitana

Diritto di riscatto a favore della società granata

foto dal profilo fb del calciatore

Redazione Irno24 05/10/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’99 Mirko Antonucci. Il giocatore ha vestito le maglie di Pescara e Vitoria Setùbal, società portoghese con la quale - in una fugace esperienza durata 6 partite - ha firmato il primo gol da professionista.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/04/2021

Salernitana, negativi i tamponi effettuati dal gruppo squadra

L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che i tamponi effettuati nella giornata di ieri dal gruppo squadra (test molecolari e sierologici) sono risultati negativi. Da un precedente giro di tamponi di controllo era emersa la positività di un tesserato che però non aveva avuto contatti con gli altri membri del gruppo

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2022

La Salernitana fa i conti con gli infortuni, lesione all'adduttore per Jaroszynski

"Pawel Jaroszynski in data odierna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore sinistro. Il calciatore inizierà da oggi un protocollo riabilitativo e si sottoporrà a nuovo controllo radiologico tra una settimana". Lo fa sapere la Salernitana in una nota ufficiale. Non un buon periodo per la squadra di Nicola, già priva di Radovanovic, Lovato e Bradaric, tutti potenziali titolari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2021

Salernitana giù di morale, il Torino segna quattro volte

Notte fonda per la Salernitana, che incassa il secondo 4-0 di fila, stavolta per mano del Torino allo stadio Olimpico. Nel 1° tempo, emozioni condensate nel finale: dapprima al 34° viene annullata col VAR una rete ad Ansaldi, poi al 36° Di Tacchio pizzica il palo di testa su corner di Obi; nel finale di tempo, al 45°, Sanabria salta in mezzo ai difensori di Castori - su cross di Ansaldi - ed insacca l'1-0 di testa. Qualche secondo dopo, la Salernitana perde anche Ruggeri per infortunio.

Nella ripresa, al 58°, il neo entrato Djuric sfiora il bersaglio di testa, con la sfera che danza nei pressi della linea di porta. Al 65° il gol che chiude il match, ancora sugli sviluppi di una giocata aerea: è Bremer a staccare più in alto di tutti ed insaccare un altro cross di Ansaldi.

Nonostante l'ingresso di Ribery, autore di un buono spunto in combinazione con Bonazzoli, la Salernitana appare molto demoralizzata e concede altre due reti al Toro: Pobega ribatte in rete all'86° l'ennesimo cross, Lukic all'88° finalizza una volata verso la porta con la difesa ospite completamente sguarnita.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...