I convocati per Salernitana-Udinese, con Sepe out c'è Belec fra i pali

Domani alle 21 allo stadio Arechi una delle partite più importanti della storia granata

Redazione Irno24 21/05/2022 0

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 21, stadio Arechi) tra Salernitana e Udinese.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/12/2024

Colantuono risolve il contratto con la Salernitana: "Non c'è stata la svolta"

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto consensualmente in data odierna il rapporto di lavoro con il signor Stefano Colantuono, che sarebbe scaduto naturalmente il 30 giugno 2025. La proprietà e la dirigenza desiderano ringraziare il mister per la dedizione, la professionalità, la disponibilità e l’attaccamento alla causa dimostrati in questi anni, sia come responsabile del settore giovanile, sia come allenatore della prima squadra in frangenti particolarmente complicati. La società granata augura a Colantuono il meglio per il suo futuro personale e professionale.

“Ho maturato questa decisione - spiega Colantuono - in primis per il bene della Salernitana, dopo aver accettato questo incarico un mese e mezzo fa con grandi motivazioni. Con la società immaginavamo già di dover fare un punto della situazione alla fine del girone d’andata. Tutti speravamo che le cose potessero migliorare. Purtroppo non c’è stata la svolta attesa. Dunque, per il rapporto che mi lega alla proprietà, alla dirigenza e a questa città, alla quale mi sento profondamente legato, ho preferito fare un passo indietro, al fine di consentire al club di riprogrammare il girone di ritorno in modo diverso.

Ora c’è bisogno di una scintilla che possa contribuire a cambiare l’inerzia. Abbiamo tutti fatto il possibile per cercare di raddrizzare le cose, siamo stati anche sfortunati in tante situazioni, comprese le difficoltà numeriche dovute, di volta in volta, all’indisponibilità di giocatori importanti. C’è tutto il tempo per superare questo momento e auguro alla Salernitana di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Lo ritengo ampiamente alla portata, visto che c’è ancora mezza stagione da giocare. Rivolgo un cordiale saluto ai tanti tifosi con i quali ho avuto modo di confrontarmi e di creare un rapporto ottimo, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che hanno gravitato in questi anni nell’orbita Salernitana insieme a me”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/10/2024

Tello beffa Desplanches, la Salernitana vince 0-1 a Palermo

Importante vittoria esterna della Salernitana, che espugna 0-1 il difficile campo di Palermo e può dunque affrontare con serenità ed entusiasmo il periodo di sosta per la Nazionale, in attesa di riprendere fra due settimane con lo Spezia all'Arechi.

La rete decisiva arriva al 21° e porta la firma di Tello, che sorprende Desplanches con un tiro-cross. La reazione dei rosanero è affidata a Segre, che nel giro di un quarto d'ora ci prova due volte ma non inquadra il bersaglio.

Nella ripresa, la Salernitana punta a gestire la palla, ma il Palermo spinge e i granata ripiegano sul contropiede: Hrustic a metà tempo sciupa una buona azione orchestrata da Braaf e Simy. Al 90°, il Palermo ha la grande chance del pari, tuttavia Di Francesco si fa bloccare da Sepe ad un passo dal gol.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/07/2021

La Salernitana parte per il ritiro di Cascia, convocati 20 giocatori

Nel pomeriggio, la Salernitana parte alla volta del ritiro perugino di Cascia. In attesa di rinforzi, necessari per affrontare al meglio il prossimo torneo di A, questo l'elenco dei convocati:

Belec, De Matteis, Russo; Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli; Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale; Djuric, D’Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...