Iervolino: "Mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della Salernitana"

Il patron smentisce l'indiscrezione circolata su una testata ed alcune agenzie

Redazione Irno24 16/08/2022 0

"Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche; posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato. Io mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della Salernitana. Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione".

Così sui social Danilo Iervolino, dopo che una testata ed alcune agenzie avevano rilanciato l'indiscrezione di un suo possibile approdo in politica in occasione delle elezioni di settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/08/2021

De Luca: "Rendere obbligatoria la vaccinazione, a fine Agosto misure importanti"

"Prendiamoci queste due settimane, dopo di che dovremo prendere misure importanti; credo sia sbagliato, come fa il Governo, prendere mezze misure che hanno come unico risultato prolungare all'infinito la stazione del Covid. Io non avrei dubbi su una decisione a livello nazionale: rendere obbligatoria la vaccinazione". Lo ha detto il Governatore De Luca durante la diretta streaming del Venerdì.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/04/2022

Racket e usura, campagna informativa regionale anche a Salerno

Dal 20 aprile al 5 maggio, in diversi Comuni della Città metropolitana di Napoli e in altre località delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, la Regione Campania avvia la campagna della legalità per sensibilizzare e informare i cittadini sui gravi problemi di usura e racket; mettere a disposizione, per chi è vittima degli aguzzini, gli strumenti utili alla prevenzione e al contrasto.

La criminalità organizzata incassa, in Campania, dall’estorsione e dalle attività di strozzinaggio, intorno ai due miliardi all’anno. Sono circa trecento, tra grandi, medie imprese e piccole attività commerciali, quelle colpite da questo cancro: circa 80 le denunce per usura e 1100 per tangenti registrate annualmente. A Salerno, il “Corner informativo mobile” sarà il 22 Aprile in Piazza della Concordia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2020

Covid-19, la circolare ai Prefetti sulle misure della "fase 2"

On line le indicazioni operative relative al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) 26 aprile 2020 su contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Ne dà notizia il sito del Ministero dell'Interno. Le principali misure, in vigore su tutto il territorio nazionale da domani 4 maggio, sono illustrate nella circolare del capo di Gabinetto ai prefetti del 2 maggio 2020.

L'obiettivo del nuovo quadro di regole è trovare un punto di equilibrio tra la salvaguardia primaria della salute pubblica e l'esigenza di contenere l'impatto delle restrizioni sulla vita dei cittadini, tra il sostegno al riavvio del sistema economico produttivo e la sicurezza dei lavoratori.

LA CIRCOLARE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...