Il dispositivo di traffico in occasione di Salernitana-Atalanta

L'incontro è in programma Sabato 18 Settembre alle 20:45

Redazione Irno24 16/09/2021 0

Per motivi di ordine pubblico, in occasione di Salernitana-Atalanta, match di serie A in programma Sabato 18 alle ore 20:45, il Comune di Salerno ha adottato uno specifico dispositivo di traffico.

In particolare, dalle ore 7 di Sabato, e fino al deflusso degli spettatori, è istituito divieto di sosta e di fermata - fatta eccezione per i residenti - in Piazzale Bottiglieri, Via Uffici Finanziari (incrocio Via Allende), Via dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, area parcheggio tifoseria ospite, area parcheggio antistante "The Space". Dalle ore 17 scatterà anche il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti.

Inoltre, sempre dalle ore 7, divieto di transito pedonale nel sottopasso di fronte all'Ospedale, sul sovrappasso di Via dei Carrari e in Via Fangarielli (angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/10/2021

Salernitana a La Spezia senza Ribery e Bonazzoli in avanti

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Spezia e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg; CENTROCAMPISTI: M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

Lassana Coulibaly, Ribery e Bonazzoli saltano per infortunio, Frédéric Veseli non è convocato in quanto in attesa del responso del tampone molecolare effettuato al rientro dalla Nazionale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/07/2021

L'esterno destro Zortea vestirà la maglia della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’esterno destro classe ’99 Nadir Zortea.

Negli ultimi due campionati, il giocatore originario di Feltre ha militato nella Cremonese: il suo unico gol fra i professionisti, finora, proprio nel 3-3 contro la Salernitana nel match del torneo 19/20 (cui si riferisce la foto).

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/01/2020

Capezzi alla Salernitana, Firenze al Venezia, Cicerelli alla Lazio

Innesto a sorpresa nella mediana granata. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Albacete per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’95 Leonardo Capezzi".

Giocatore che abbina la forza fisica ad un buon bagaglio tecnico, Capezzi (nella foto tratta dal suo profilo facebook) è un prodotto del vivaio della Fiorentina. Nelle ultime 6 stagioni, ha indossato le maglie di Varese, Crotone, Sampdoria ed Empoli, prima della fugace esperienza in Spagna. Vanta anche diverse presenze nelle nazionali giovanili.

In uscita, da registrare il prestito di Marco Firenze, finito gradualmente ai margini del progetto tecnico di Ventura, al Venezia. Sul suo profilo Instagram, il calciatore ha salutato i tifosi: "Grazie soprattutto a voi perché mi avete dimostrato sempre tanto affetto, ho ricevuto in questi giorni un sacco di messaggi e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti!

Ho solo un grande rimpianto, non essere riuscito a segnare sotto quella meravigliosa curva; ogni volta che ho indossato questa maglia ho cercato sempre di dare il massimo. Ho fatto parte di un gruppo di ragazzi meraviglioso ai quali auguro le migliori fortune per raggiungere un grande traguardo perché lo meritano e lo meritate soprattutto voi. Il resto un sacco di chiacchiere".

Anche Pierluigi Pinto si trasferisce in prestito e si unisce al Bari. Nelle ultime battute del mercato, è stato siglato il passaggio di Emmanuele Cicerelli alla Lazio, ma da Giugno; l'esterno rimarrà in granata fino alla fine di questo campionato. Nella Capitale approdano, da subito, anche i giovani Mattia Novella e Biagio Morrone. Saluta anche Sedrick Kalombo, in prestito al Rieti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...