Il gran cuore di Baronissi, in Comune tante "Scatole di Natale"

Molte adesioni al progetto di solidarietà

Redazione Irno24 15/12/2020 0

Tante adesioni a Baronissi al bel progetto di solidarietà (Scatole di Natale) nato per dare un po’ di gioia a chi ha più bisogno. Molte scatole stanno arrivando in Comune, preparate anche da commercianti che hanno sposato l'iniziativa con entusiasmo e passione. E tanti "Babbo Natale" della solidarietà stanno lasciando "spese sospese" a famiglie in difficoltà. "Grazie a tutti per la generosità - scrivono da Palazzo di Città - Baronissi ha un grande cuore".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/11/2020

Contributo libri di testo per studenti di Baronissi, domanda entro il 30 Dicembre

E' possibile presentare domanda di contributo libri di testo 2020/21 per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di I e II grado con sede nel Comune di Baronissi. La domanda va presentata entro il 30 dicembre esclusivamente on-line.

E' necessario allegare i seguenti documenti in formato pdf: documento di identità; codice fiscale del richiedente; attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 13.300 (trasmettere solo il primo foglio che riporta il protocollo INPS-ISEE e il valore ISEE); copia delle fatture della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo anno scolastico 2020/21.

Dopo aver inviato l'istanza, le comunicazioni sullo stato di avanzamento della pratica saranno consultabili direttamente nella propria area utente, cliccando su "consultazione". Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Educative al numero 3290948845 (Lun-Ven dalle 9.00 alle 13.00).

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/11/2022

Baronissi, al bar armato di coltello: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Baronissi sono intervenuti, nel primo pomeriggio di ieri, in un bar del centro cittadino, dove era stata segnalata la presenza di una persona armata. L’uomo, risultato ubriaco, è stato disarmato e denunciato dai militari per porto abusivo di coltello a serramanico di 24 cm.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2020

Baronissi, richiesto parere a dirigenti scolastiche su DAD per alunni più piccoli

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha scritto questa mattina alle Dirigenti scolastiche affinché esprimano parere, sentiti i rappresentanti dei genitori e il Consiglio d'Istituto, sull'opportunità di proseguire oltre il 23 novembre con la didattica a distanza anche per i più piccoli, che dovrebbero rientrare in classe come da Ordinanza n. 90 della Regione Campania. Successivamente sarà emessa ordinanza sindacale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...