Il Salernum Baronissi punta su Carlo Graziani come allenatore
Il mister si è distinto sulla panchina del Buccino Volcei, arrivando al quinto posto
Redazione Irno24 18/06/2025 0
Il Salernum Baronissi sceglie l'allenatore Carlo Graziani per la stagione sportiva 25/26. Il mister si è distinto sulla panchina del Buccino Volcei, arrivando al quinto posto nel Girone B di Eccellenza. Il presidente La Marca punta su un profilo affermatosi lo scorso anno, insieme al ds Lordi, anch'egli appena arrivato in orange dal Buccino. Graziani in passato ha allenato in piazze di livello come Santa Maria Cilento, Battipagliese, Sporting Pontecagnano e Sapri.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/12/2022
Quattro colpi nel mercato invernale per il Salernum Baronissi
Tempo di regali per il Salernum Baronissi, che mette a segno ben 4 colpi già nei primi giorni del mercato invernale. Il reparto difensivo si arricchisce con gli arrivi del portiere Sabino Pellecchia, classe 2003, ex Avezzano, e dell’esperto difensore Giuseppe Terlino, reduce da una prima parte di stagione con il G. Carotenuto.
La mediana si amplia con l’inserimento di Fabio Sorrentino, mezzala di qualità con trascorsi in D nelle file di Campobasso, Nola, Gragnano e Frattese. Infine, dopo una trattativa lampo del direttore Noschese, il Salernum "si premia" con l’acquisto di Gianluca Trimarco, attaccante di razza che non ha bisogno di presentazioni.
Redazione Irno24 07/12/2023
Premio "Polito", il Salernum Baronissi a sostegno del Passaporto Ematico
Nella giornata di ieri, 6 Dicembre, presso il Salone d’Onore della sede nazionale del CONI, a Roma, si è tenuta la XVI edizione del Premio "Andrea Fortunato" e la IV edizione del Premio "Fioravante Polito". L'associazione "Fioravante Polito" ha come obiettivo di rendere obbligatorio il Passaporto Ematico, inserendo anche gli esami ematici tra quelli previsti per poter consentire l'ottenimento dell'idoneità sportiva.
Tra gli ospiti dell'evento figurava anche l'ASD Salernum Baronissi, che ha sposato da tempo la causa portata avanti dall'associazione "Polito". La società irnina era rappresentata dal presidente Giacomo La Marca, dal direttore generale Christian Noschese e dal direttore sportivo Giovanni Fiorillo.
"Quando le tematiche sono incentrate sul sociale noi saremo sempre presenti - ha dichiarato Noschese - Il nostro progetto Arcobaleno è ormai avviato. Anche nel mese di dicembre urleremo, promuovendo un'altra giornata. La collaborazione con la Fondazione Polito è costante e quotidiana e cercheremo di realizzare qualcosa nel corso della stagione".
Redazione Irno24 30/12/2021
Alex Sito nuovo nome per la porta del Salernum
Un nuovo innesto per il Salernum Baronissi. Il club orange ha perfezionato l’acquisto del portiere Alex Sito, classe 2003 proveniente dalla Paganese. “Una nuova maglia, una nuova avventura. Sono davvero felice di essere a Baronissi e iniziare questo nuovo percorso. Spero di riuscire a ricambiare la fiducia della dirigenza e del mister, dando il 100% in ogni partita e raggiungere l’obiettivo della società”.