Non riesce la rimonta di Coppa al Salernum, niente semifinale

San Marzano sfrutta il 3-0 dell'andata, ininfluente il ko 1-0

Redazione Irno24 23/01/2020 0

Non basta la rete di Santese al minuto 40 del primo tempo al Salernum Baronissi per superare i quarti di finale della Coppa Campania. Il San Marzano, infatti, aveva vinto 3-0 fra le mura amiche il match di andata, lo scorso Dicembre.

Sbloccato il punteggio nel confronto di ritorno, disputato allo stadio "Pastena" di Battipaglia, gli uomini di Calabrese cercano il forcing e la rete per tornare definitivamente in partita ma non creano grossi pericoli ai rossoblu.

Le 4 semifinaliste della Coppa Campania Promozione sono Acerrana, Ercolano, Saviano e San Marzano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/09/2020

Salernum Baronissi, nuovi acquisti in luce nel 3-1 della prima amichevole

Prima sgambata in preparazione della nuova stagione per il Salernum Baronissi: 3-1 per gli orange al "Figliolia" contro l'Equipe Campania. I marcatori di questa prima amichevole sono stati Natella (2) e il neo acquisto Barra (1). Buone indicazioni, quindi, dal giovane attaccante autore di uno doppietta e da parte dei nuovi acquisti De Bellis, Viscido e Senè.

Il prossimo appuntamento per la squadra di Mister Calabrese sarà sabato 5 settembre alle ore 17:30 in trasferta contro l'ASD Montemiletto. Altra tappa d'avvicinamento prima dell'esordio ufficiale in Coppa Campania fra meno di 10 giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2021

Male il Salernum all'esordio, il Buccino espugna Baronissi 0-3

Inizio in salita per il Salernum Baronissi. Dopo la vittoria di mercoledì in Coppa Italia, l’esordio nel girone C di Eccellenza non è dei più felici per gli uomini di Calabrese. Un netto 0-3 consegna al Buccino i primi tre punti stagionali.

La prima frazione complica subito i piani del Salernum, vista la rete dopo 8 minuti di Ietto. Attorno alla mezz’ora, di preciso al 32°, il Buccino raddoppia con Senatore. Il Salernum non riesce a reagire e gli ospiti chiudono i conti a metà ripresa con Lammardo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2021

Test congiunto con la Sanseverinese, Salernum pronto all'esordio ufficiale

Altro test match per il Salernum Baronissi. Al Figliolia, infatti, è arrivata la Sanseverinese per un allenamento congiunto e Mister Calabrese può essere soddisfatto. I ritmi sono stati importanti e le indicazioni per il tecnico non sono mancate. Prossimo impegno sarà l’amichevole con la Gelbison (30 Agosto) prima dell’esordio ufficiale in Coppa Campania Eccellenza (4 Settembre sul campo della Virtus Avellino).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...