Non riesce la rimonta di Coppa al Salernum, niente semifinale

San Marzano sfrutta il 3-0 dell'andata, ininfluente il ko 1-0

Redazione Irno24 23/01/2020 0

Non basta la rete di Santese al minuto 40 del primo tempo al Salernum Baronissi per superare i quarti di finale della Coppa Campania. Il San Marzano, infatti, aveva vinto 3-0 fra le mura amiche il match di andata, lo scorso Dicembre.

Sbloccato il punteggio nel confronto di ritorno, disputato allo stadio "Pastena" di Battipaglia, gli uomini di Calabrese cercano il forcing e la rete per tornare definitivamente in partita ma non creano grossi pericoli ai rossoblu.

Le 4 semifinaliste della Coppa Campania Promozione sono Acerrana, Ercolano, Saviano e San Marzano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/03/2022

Colpo salvezza del Salernum in casa della Virtus Cilento

Il Salernum Baronissi vince in trasferta e torna a conquistare i tre punti contro la Virtus Cilento, in una gara da ultima spiaggia per entrambe le formazioni. Gagliarda la gara dei ragazzi cari a patron La Marca, che con un eurogol del classe 2003 Chiumiento, ex scuola calcio Feldi, si porta a casa l’intera posta.

Il primo tempo è tutto di marca ospite con Marino, Vatiero e Guzzo vicini alla rete del vantaggio. Gli irnini corrono un solo brivido al 25°, quando sugli sviluppi di calcio d’angolo Orlandi compie un vero e proprio miracolo mettendo a lato. I primi 45 minuti terminano 0-0.

Nel secondo tempo, i ragazzi di De Palma metteno alle strette la Virtus e inizia un vero e proprio arrembaggio. Marino prima e Vatiero poi sfiorano la rete, non riuscendo a concretizzare. La svolta arriva al minuto 63: Chiumiento buca Castiello dalla distanza, infilando l'incrocio con una stoccata. Ottima prova dei ragazzi di De Palma, che finalmente tornano alla vittoria e riaprono il discorso salvezza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/12/2021

Il Salernum Baronissi saluta Ammendola, Cherillo e Senè

L’ASD Salernum Baronissi comunica in una nota l’interruzione del rapporto professionale con i calciatori Antonio Cherillo, Simone Ammendola e Ousmane Senè. La società irnina, ringraziando i giocatori per la loro professionalità, augura loro il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2021

Test congiunto con la Sanseverinese, Salernum pronto all'esordio ufficiale

Altro test match per il Salernum Baronissi. Al Figliolia, infatti, è arrivata la Sanseverinese per un allenamento congiunto e Mister Calabrese può essere soddisfatto. I ritmi sono stati importanti e le indicazioni per il tecnico non sono mancate. Prossimo impegno sarà l’amichevole con la Gelbison (30 Agosto) prima dell’esordio ufficiale in Coppa Campania Eccellenza (4 Settembre sul campo della Virtus Avellino).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...