Il Salernum Baronissi riconferma Leone in panchina

"Andremo avanti a testa bassa lavorando e ricordando a noi stessi con chiarezza gli obiettivi"

Redazione Irno24 06/06/2023 0

Riconfermato Jacopo Leone sulla panchina del Salernum Baronissi. Entusiasta il mister, pronto a proseguire il lavoro messo in atto nell’ultima stagione: "Ho sentito, in maniera più forte, la fiducia della società, del presidente La Marca e del direttore Noschese per me, il mio staff e soprattutto per il nostro operato. Sono sicuro che in un biennio si può costruire qualcosa d’importante, proprio partendo dal percorso di crescita e dal lavoro sviluppato ed iniziato un anno fa.

Come sempre, non mi piace fare proclami, posso promettere che andremo avanti a testa bassa lavorando e ricordando a noi stessi, ogni giorno, i nostri obiettivi con massima chiarezza ed umiltà, ma, cosa più importante, cercando di superare i nostri limiti, con fame e voglia di migliorare".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/08/2023

Iniziata al "Figliolia" la preparazione estiva del Salernum Baronissi

Ieri mattina, presso lo stadio Figliolia di Baronissi, è iniziata la preparazione precampionato del Salernum. La squadra, agli ordini del tecnico Jacopo Leone, si è ritrovata per effettuare la prima giornata di lavoro, iniziando un periodo di preparazione che fino al 12 agosto sarà strutturato in sedute mattutine, con orario di allenamento dalle 9.30 alle 11. Una prima fase che si concluderà con una gara amichevole con la Mariglianese.

Dopo tre giorni di pausa, le attività riprenderanno con la fase di ritiro che si svolgerà dal 16 al 19 agosto presso l’Hotel Santa Caterina di Fisciano. Il 19 agosto la squadra si confronterà in amichevole con il Città di Campagna, mentre il primo impegno ufficiale sarà l’esordio in Coppa Italia il 26 agosto. Il 30 agosto si vivrà un momento particolare, con la terza edizione del memorial dedicato a Pippo Viscido.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2023

Il Salernum Baronissi strappa un punto al Buccino

Il Salernum Baronissi conquista un punto sul campo del Buccino. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo. Gara dai due volti: primo tempo di marca ospite, secondo tempo tutto per i padroni di casa. Al 3°, il Salernum fallisce un penalty con Trimarco, ma inizia a macinare gioco e al 25° passa con De Maio, capocannoniere con 8 centri.

Nella ripresa, ecco il forcing dei locali, che al 48° pareggiano con una sassata di Totaro dal limite dell’area. I rossoneri sfiorano 3 volte il gol del vantaggio, ma i pali fermano la rimonta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2024

La Sarnese si impone 0-3 sul campo del Salernum Baronissi

Nella 22a giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana, il Salernum Baronissi cede 0-3 alla Sarnese. Al 31′, la prima segnatura: dopo un’azione confusa, viziata probabilmente da un fuorigioco, Yeboah spinge il pallone in rete. Al 44′, dopo due occasioni della Sarnese, il Salernum sfiora il pari con un cross di Vignes sul secondo palo che non è raccolto dai compagni.

Al 58′ la Sarnese si porta sul 2-0 con Salerno, che insacca di testa su assist di Cassandro. Al 70′ De Maio va vicino al 2-1 con un tiro a pochi centimetri dal palo destro. Al 76′ il terzo gol degli ospiti: Cozzolino ruba palla a centrocampo e serve Yeboah, che si invola in campo aperto e batte Orlandi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...