Il Salernum fa la partita ma incassa la tripletta dell'ex Marrocco

I ripetuti attacchi dei padroni di casa non vanno a segno, ad esultare è il Castel San Giorgio

Redazione Irno24 13/02/2022 0

Ritorna in campo il Salernum Baronissi, nella gara giocata ieri pomeriggio allo Stadio "Figliolia", in programma contro il Castel San Giorgio e valida per la 17a giornata del girone C del campionato di Eccellenza. In avvio il Salernum prova ad essere il padrone del campo. Si fanno ripetuti gli attacchi in area avversaria, ma Marino e Santonicola, i più pericolosi, non riescono a siglare la rete del vantaggio.

Gioca bene la squadra di casa, in particolare è molto attivo l’asse di sinistra, con De Gregori e Guzzi bravi a cercare continuamente fondo e profondità. Il Salernum cade, tuttavia, in una disattenzione difensiva, che permette a Marrocco di portare in vantaggio il Castel San Giorgio al 30° minuto. Gol dell’ex e ospiti che chiudono la prima frazione in vantaggio.

Tanto cinismo per la squadra ospite. Il Salernum ci prova nel secondo tempo, ma Marrocco sigla altri due gol e impedisce ai padroni di casa di mettere punti in valigia. L’ex del Salernum sigla lo 0-2 al 27° e lo 0-3 al 33° della ripresa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/06/2023

Il Salernum Baronissi riconferma Leone in panchina

Riconfermato Jacopo Leone sulla panchina del Salernum Baronissi. Entusiasta il mister, pronto a proseguire il lavoro messo in atto nell’ultima stagione: "Ho sentito, in maniera più forte, la fiducia della società, del presidente La Marca e del direttore Noschese per me, il mio staff e soprattutto per il nostro operato. Sono sicuro che in un biennio si può costruire qualcosa d’importante, proprio partendo dal percorso di crescita e dal lavoro sviluppato ed iniziato un anno fa.

Come sempre, non mi piace fare proclami, posso promettere che andremo avanti a testa bassa lavorando e ricordando a noi stessi, ogni giorno, i nostri obiettivi con massima chiarezza ed umiltà, ma, cosa più importante, cercando di superare i nostri limiti, con fame e voglia di migliorare".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2021

Faiano e Salernum Baronissi si dividono la posta, finisce 1-1

Partita psicologicamente non facile contro il Faiano per il Salernum Baronissi, reduce da una settimana difficile dopo la sconfitta con l’Alfaterna. Giornata grigia e ricca di pioggia al “Primavera” di Bellizzi. Un punto e un gol per parte tra le due compagini, con gli orange raggiunti dai padroni di casa nella seconda frazione di gioco.

Sono gli ospiti a regalare la prima emozione della giornata, quando al minuto 28 è De Simone di testa su calcio d’angolo a siglare il vantaggio, bravo ed abile a superare l'estremo difensore Senatore.

Nel secondo tempo, i padroni di casa non ci stanno a concedere la posta in palio al Salernum, così al minuto 68 è Giovanni Cacciottolo, in sospetta posizione di fuorigioco, ad approfittare della corta respinta di Tesoniero ed a rimettere l'incontro in parità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2023

Salernum Baronissi, ininfluente sconfitta di fine stagione a Cervinara

Termina con 3-1 al passivo, in quel di Cervinara, la stagione del Salernum Baronissi, che chiude 7° in classifica nel Girone B di Eccellenza Campania. La rete dei ragazzi di Leone, siglata da Vignes con un eurogol al 5° minuto di gioco, serve solo a sbloccare la gara, ma le motivazioni dei padroni casa hanno la meglio con la doppietta di Palumbo e la rete di Cirelli.

Da segnalare, fra gli orange, già salvi matematicamente la scorsa settimana, gli esordi dei classe 2005 Califano e Balzamo, in rampa di lancio in vista della prossima stagione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...