Tonfo interno del Salernum Baronissi, l'Alfaterna segna 6 reti

Gli ospiti vanno subito in gol e indirizzano la partita

Redazione Irno24 21/11/2021 0

Il Salernum Baronissi si ferma ancora, questa volta in casa allo Stadio Figliolia. La gara si mette subito in salita, quando al secondo minuto di gioco l'Alfaterna trova già il vantaggio con Di Giacomo. La partita non cambia nella ripresa, gli ospiti dilagano e portano a casa il risultato in goleada (1-6).

Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a creare le azioni più pericolose, il gol di Di Giacomo prima e di Alfonso Russo poi mettono la partita in mano all'Alfaterna che gestisce e chiude il primo tempo in vantaggio di due reti a zero. La partita risulta nervosa e tesa.

Nella ripresa non cambia il volto della gara, l'Alfaterna pesca due rigori nel giro di tre minuti e li trasforma entrambi, con Ferrentino che mette la partita in ghiaccio. Continua a trovare la via del gol la squadra ospite, con la seconda rete di Di Giacomo, al minuto 68, e il sinistro al volo da fuori area di Veneziano, al 72esimo. Il Salernum prova a reagire, trovando il gol della bandiera con Romano, ma non basta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/08/2022

Coppa Italia, pareggio in bianco fra Salernum Baronissi e Giffoni Sei Casali

Gara tosta, equilibrata e bella da vedere al "Figliolia" di Baronissi per l'esordio del Salernum di Mister Leone nel primo turno di Coppa Italia, contro la neopromossa Giffoni Sei Casali. Primo tempo a grandi ritmi da ambo le parti, con le compagini vogliose di mettere in campo il lavoro di questo mese di preparazione.

Nel secondo tempo, complice anche il gran caldo, ritmi che calano vertiginosamente, col punteggio di 0-0 mantenuto fino alla fine. Appuntamento a Mercoledì 31 Agosto alle ore 20:00, sempre allo Stadio Figliolia di Baronissi, per il Trofeo "Gruppo Stratego - II Memorial Pippo Viscido".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/03/2024

Il Salernum fa reclamo per irregolarità della gara col Sapri

L’ASD Salernum Baronissi inoltra il preannuncio reclamo al Giudice Sportivo nei confronti del Sapri Calcio per irregolarità della gara Salernum Baronissi-Sapri Calcio, valida per la 28a giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana, che è si è disputata lo scorso 9 marzo allo stadio “Figliolia” di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/10/2025

Salernum di rigore sul Puglianiello, successo fondamentale per la classifica

Torna alla vittoria il Salernum Baronissi, che allo stadio "Figliolia" batte il Puglianiello (BN) con il risultato di 1-0. Un successo fondamentale in chiave classifica per i bluorange di mister Graziani. Partita letteralmente bloccata nel primo tempo, con poche occasioni da una parte e dell'altra.

Al 75° l'episodio decisivo: De Maio viene atterrato in area di rigore, il direttore di gara inizialmente sorvola, poi concede il rigore dopo un confronto con l'assistente, meglio posizionato. Dagli undici metri lo stesso De Maio non sbaglia col sinistro e sigla l'1-0 definitivo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...