Il Salernum rialza la testa con 3 acuti

Giffonese battuta 3-0, due punti rosicchiati alla Calpazio

foto Stefania Bisogno

Redazione Irno24 11/02/2020 0

Paciello, Izzo e De Sio regalano i tre punti al Salernum Baronissi, che torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta di San Marzano. Il convincente 3-0 permette agli "orange" di portarsi a meno 3 dalla seconda piazza occupata dalla Calpazio, capace di fermare sul punteggio di 1-1 la corsa della capolista Virtus Cilento.

Un guizzo di Mattia Raviello al minuto 25 del primo tempo permette all’Under 19 di espugnare il “S. Anna ” di Battipaglia e di restare in scia del battistrada Buccino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/08/2022

Coppa Italia, pareggio in bianco fra Salernum Baronissi e Giffoni Sei Casali

Gara tosta, equilibrata e bella da vedere al "Figliolia" di Baronissi per l'esordio del Salernum di Mister Leone nel primo turno di Coppa Italia, contro la neopromossa Giffoni Sei Casali. Primo tempo a grandi ritmi da ambo le parti, con le compagini vogliose di mettere in campo il lavoro di questo mese di preparazione.

Nel secondo tempo, complice anche il gran caldo, ritmi che calano vertiginosamente, col punteggio di 0-0 mantenuto fino alla fine. Appuntamento a Mercoledì 31 Agosto alle ore 20:00, sempre allo Stadio Figliolia di Baronissi, per il Trofeo "Gruppo Stratego - II Memorial Pippo Viscido".

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/08/2021

Via alla preparazione del Salernum Baronissi, ecco i convocati

Il Salernum Baronissi comunica che martedì 3 agosto sarà la data di ripartenza, in cui comincia la preparazione in vista della stagione sportiva 2021/22: primo giorno dedicato a tamponi e visite mediche per tutto il gruppo squadra.

Di seguito i convocati per il ritiro che si svolgerà presso lo stadio Figliolia di Baronissi, per tutto il mese di agosto. Portieri: Viscido, Cibelli, Orlandi; Difensori: De Simone, Zoppino, Lembo, Cardillo, Ruggiero, Verdoliva, Chiumiento, Malangone, Darhrham;

Centrocampisti: Izzo, Bucciero, Caccavo, Pecora, Njie, Borsa, Fortunato, Raviello, Lo Cascio; Attaccanti: Senè, Marzocchella, Vassallo, Sales, Romano, Barra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/11/2021

Tre innesti ufficializzati dal Salernum Baronissi, hanno già debuttato

L'ASD Salernum Baronissi è lieto di dare il benvenuto ai suoi tre nuovi acquisti: si tratta del difensore classe 2004 Alfonso Cifariello, proveniente dalla Cavese, del centrocampista classe 1988 Francesco Santonicola dall'Audax Cervinara e del  centrocampista classe 1998 Salvatore Colonna dal Pianura Napoli Nord.

I tre hanno già esordito: Cifariello nel trionfo della Juniores under 19 per 0-1 sul campo del Nocera Superiore RS3, mentre Santonicola e Colonna da subentrati sul campo della Calpazio dove la prima squadra ha ottenuto i tre punti vincendo 1-3. Esordio con gol per Colonna, il quale ha timbrato il terzo gol che ha spianato la strada agli uomini di Calabrese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...