Salernum, colpo fra i pali con Andrea Tesoniero

L'ex Virtus Cilento potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Calabrese

Redazione Irno24 29/08/2021 0

Il Salernum Baronissi annuncia l’arrivo di Andrea Tesoniero. La società del patron La Marca è lieta di accogliere il portiere, classe 1988. L’estremo difensore, ex Virtus Cilento e Battipagliese tra le altre, potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Calabrese.

“Ho accettato questo progetto perché la società è il top - si è presentato così ai microfoni del club - Ho già giocato con alcuni ragazzi negli scorsi anni che mi hanno parlato bene del gruppo. Ho trovato, infatti, tanta organizzazione e uno spogliatoio fantastico composto da calciatori forti e persone stupende.

L’obiettivo è lavorare giorno per giorno, cercando di migliorarsi e dare il 100% e poi, magari, raccoglieremo i frutti del lavoro, sperando di dare il massimo". L'ASD Salernum precisa, inoltre, che alla vigilia della gara con la Gelbison l'esito di tutti i tamponi ha dato esito negativo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/07/2022

Il Salernum Baronissi prende l'esterno De Maio dal Faiano

Non si ferma il Salernum Baronissi, che mette a segno un nuovo colpo aggiungendo alla rosa Vincenzo De Maio. Classe '99, esterno offensivo delle buoni doti atletiche e tattiche, riuscirà sicuramente a presidiare senza alcun imbarazzo entrambe le fasce e ad entrare a pieno titolo nello scacchiere del tecnico Leone.

La scelta di acquisire il cartellino dell'ex Faiano è frutto di un'attenta analisi che la società svolgeva già durante lo scorso campionato, sancito dall'ottima prestazione che lo stesso de Maio ha messo in campo nella gara playout che ha visto affrontarsi le due compagini.

"Ho sentito da subito piena fiducia - afferma De Maio - e la forte volontà della società e del mister di vedermi protagonista con questa maglia. Spero di fare qualche gol in più e chissà che valgono i tre punti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2021

Morto Filippo Viscido, ex Salernum Baronissi: "Hai dato l'anima per la nostra squadra"

"Veloce, preciso, energico, testardo. Hai dato l'anima per la nostra squadra, che ora piange silenziosa un ragazzo di grande talento che non ha avuto più la forza di rialzarsi per correre dietro ai suoi sogni. Una stella del calcio che continuerà a brillare nei cuori dei suoi amici. Più leggiamo, più non riusciamo a crederci. Tristezza infinita. Un abbraccio campione, ovunque tu sia. Riposa in pace".

Il Salernum Baronissi, ultima squadra per cui aveva militato, rivolge via social l'ultimo saluto a Filippo Viscido, trovato morto a 31 anni a casa sua a Battipaglia. Probabile si sia trattato di suicidio. In carriera, Viscido aveva giocato anche con Avellino, Battipagliese e Cavese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/02/2022

Il Salernum fa la partita ma incassa la tripletta dell'ex Marrocco

Ritorna in campo il Salernum Baronissi, nella gara giocata ieri pomeriggio allo Stadio "Figliolia", in programma contro il Castel San Giorgio e valida per la 17a giornata del girone C del campionato di Eccellenza. In avvio il Salernum prova ad essere il padrone del campo. Si fanno ripetuti gli attacchi in area avversaria, ma Marino e Santonicola, i più pericolosi, non riescono a siglare la rete del vantaggio.

Gioca bene la squadra di casa, in particolare è molto attivo l’asse di sinistra, con De Gregori e Guzzi bravi a cercare continuamente fondo e profondità. Il Salernum cade, tuttavia, in una disattenzione difensiva, che permette a Marrocco di portare in vantaggio il Castel San Giorgio al 30° minuto. Gol dell’ex e ospiti che chiudono la prima frazione in vantaggio.

Tanto cinismo per la squadra ospite. Il Salernum ci prova nel secondo tempo, ma Marrocco sigla altri due gol e impedisce ai padroni di casa di mettere punti in valigia. L’ex del Salernum sigla lo 0-2 al 27° e lo 0-3 al 33° della ripresa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...