Salernum, colpo fra i pali con Andrea Tesoniero
L'ex Virtus Cilento potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Calabrese
Redazione Irno24 29/08/2021 0
Il Salernum Baronissi annuncia l’arrivo di Andrea Tesoniero. La società del patron La Marca è lieta di accogliere il portiere, classe 1988. L’estremo difensore, ex Virtus Cilento e Battipagliese tra le altre, potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Calabrese.
“Ho accettato questo progetto perché la società è il top - si è presentato così ai microfoni del club - Ho già giocato con alcuni ragazzi negli scorsi anni che mi hanno parlato bene del gruppo. Ho trovato, infatti, tanta organizzazione e uno spogliatoio fantastico composto da calciatori forti e persone stupende.
L’obiettivo è lavorare giorno per giorno, cercando di migliorarsi e dare il 100% e poi, magari, raccoglieremo i frutti del lavoro, sperando di dare il massimo". L'ASD Salernum precisa, inoltre, che alla vigilia della gara con la Gelbison l'esito di tutti i tamponi ha dato esito negativo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/09/2022
Blitz del Faiano a Baronissi, il Salernum comincia con una sconfitta
Comincia con una sconfitta il campionato del Salernum. Il Faiano, nel remake dei playout dello scorso maggio, si impone per 3-2 al Figliolia di Baronissi. Primo tempo da dimenticare per gli uomini di Leone, che subiscono due reti dai picentini, firmate da Troiano e Sebbouh. La ripresa si apre con il forcing degli orange, che, grazie agli ingressi di Somma, De Maio e Vignes, creano diverse palle gol.
Somma al 47° rimette la gara in gioco; al minuto 55 l'assistente richiama l'arbitro Riglia, il quale assegna rigore al Faiano (che Troiano realizza) ed espelle Merito per un presunto fallo in area. Il Salernum non si perde d'animo ed al minuto 89 Brogna trova la rete dagli undici metri spiazzando Senatore, tuttavia l'assalto finale non produce nulla.
Redazione Irno24 04/02/2020
Un'autorete condanna il Salernum Baronissi a San Marzano
Una sfortunata autorete del centrocampista Bucciero al minuto 30 della ripresa fa uscire gli uomini di Calabrese sconfitti dal Comunale di San Marzano, nel confronto della ventesima giornata del Campionato di Promozione (Girone D).
La sconfitta allontana il Salernum dalla seconda posizione occupata dal Calpazio, vittorioso in trasferta sul campo del Giffoni Sei Casali.
Con le reti di Mennella, Romanato e Romano, la formazione under 19 si sbarazza 3-1 dello Sporting Potecagnano e prosegue l’inseguimento al Buccino Volcei, capolista del Girone D.
Redazione Irno24 01/02/2023
Determinazione e sacrificio nel 2-0 del Salernum sulla Virtus Avellino
Il Salernum Baronissi stende 2-0 la Virtus Avellino al termine di una gara equilibrata, decisa nella seconda frazione di gioco grazie ad un ritrovato De Maio, autore di un’ottima gara, suggellata dal gol da fuori area al minuto 70. Sorrentino la chiude in contropiede al minuto 88, dopo essersi divorato un minuto prima una ghiotta occasione.
Queste le parole del tecnico Leone: "Sono contento perché so quanto questi ragazzi lavorano in settimana, soprattutto con quanta determinazione e voglia si allenano. Sapevamo di affrontare una squadra diversa dall’andata, con una buona qualità di gioco;
abbiamo preparato il match nei minimi dettagli, con l’umiltà giusta di chi sa che deve salvarsi, non snaturando mai la nostra idea di gioco. Questo momento deve farci capire che non c’è aspetto tattico o tecnico che tenga se non c’è la giusta determinazione e voglia di sacrificarsi".