A Solofra il Salernum ci prova ma il risultato non si sblocca

Al 93° un fuorigioco dubbio vanifica l'occasione più ghiotta per la squadra di Teta

Redazione Irno24 17/12/2023 0

L'Agostino Gallucci di Solofra ha ospitato la gara valida per la sedicesima giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana tra Città di Solofra e Salernum Baronissi. La partita è stata condizionata dal vento forte. Al 20′ il Città di Solofra sfiora il vantaggio: Moccia colpisce il palo su punizione, il pallone ritorna in campo e solo un intervento provvidenziale di Iommazzo salva il risultato.

Dieci minuti più tardi, è il Salernum a rendersi pericoloso: Sorrentino muove palla sulla destra e suggerisce in area per Chkour che, però, non arriva per un soffio. Al 60′ solo un miracolo di Cibelli su Salvato nega il vantaggio alla squadra di mister Teta. All’83’ il Salernum resta in 10′ per l’espulsione di Macario (somma di ammonizioni).

Nonostante l’inferiorità numerica, è la squadra di Teta ad avere l’occasione più nitida: al 93′ Letizia, con una giocata delle sue, si crea lo spazio per tirare, Cibelli respinge e Cuomo si avventa sul pallone, ma tutto è bloccato dalla segnalazione di fuorigioco. Un provvedimento molto dubbio. Lo 0-0 persiste sino al triplice fischio dell’arbitro. Secondo pareggio consecutivo per il Salernum.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/01/2022

Salernum Baronissi e Atletico Battipaglia in campo per la solidarietà

Allo stadio "Figliolia" di Baronissi, venerdì 5 gennaio 2022 alle ore 15:30 si svolgerà il primo Trofeo "Gruppo Stratego – La partita della solidarietà". Ad incontrarsi in una partita amichevole saranno il Salernum Baronissi e l’Atletico Battipaglia, squadra partecipante al campionato di calcio di Seconda Categoria Girone H.

Sarà un occasione per partecipare ad una serata di festa, condividendone il fine ultimo di solidarietà. Durante l’evento saranno conferiti i riconoscimenti in memoria di “Don Mario La Marca” e “Avv. Marilina Margarita”.

La partita è stata rinviata ad altra data a seguito dell’aumento di contagi da Covid. Il Gruppo Stratego ringrazia le due società, i partner e le realtà del terzo settore coinvolte per la disponibilità e l’attenzione mostrate verso l’iniziativa. Appena possibile sarà comunicata la nuova data.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2021

Colpo Cherillo per il Salernum Baronissi, al suo attivo anche esperienze in C

Il Salernum Baronissi comunica di aver acquisito le prestazioni di Antonio Cherillo. Ci è voluto un vero e proprio blitz di mercato del ds Noschese per portare alla corte del club del Patron La Marca l’attaccante classe 1992. Nativo di Gragnano, cresciuto nelle giovanili della Reggina, vanta esperienze illustri con Agropoli, Portici, Tuttocuoio, Pomigliano, Santa Maria Cilento.

Nell’ultima annata Cherillo ha militato nella Scafatese e ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Salernum. Per un attaccante che ha avuto la possibilità di giocare anche in Lega Pro, la sfida ora è il campionato d’Eccellenza.

“Ho scelto il progetto Salernum - dice Cherillo - dopo una chiacchierata col direttore e col presidente. Ho capito subito la loro serietà e la passione che loro hanno nel lavorare e mi hanno convinto senza indugi ad accettare. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione del mister e dei compagni, sarà un campionato difficile ma noi ci faremo trovare pronti”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/03/2023

Il Salernum si distrae ed incassa 3 reti a Castel San Giorgio

Un Salernum Baronissi disattento cade 3-0 in trasferta contro il Castel San Giorgio ed interrompe la sua serie positiva di risultati. Il primo tempo sembra promettere bene, con De Maio vicino alla rete per ben due volte. Sul finire del primo tempo, una disattenzione di Vignes in fase di impostazione permette ai padroni di casa di passare in vantaggio al 35° con la rete di Pescicolo, il quale raddoppia in avvio ripresa sugli sviluppi di un corner.

Gli ingressi di Trimarco, De Luca e Stornaiuolo danno vigore alla reazione degli orange, che si vedono negare un netto rigore sul solito De Maio e sfiorano la rete due volte ancora con Trimarco e De Luca. Al 75° la terza rete dei padroni di casa con Ferentino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...