Salernum Baronissi e Atletico Battipaglia in campo per la solidarietà

Si gioca al "Figliolia" il 5 Gennaio 2022 alle ore 15:30

Redazione Irno24 04/01/2022 0

Allo stadio "Figliolia" di Baronissi, venerdì 5 gennaio 2022 alle ore 15:30 si svolgerà il primo Trofeo "Gruppo Stratego – La partita della solidarietà". Ad incontrarsi in una partita amichevole saranno il Salernum Baronissi e l’Atletico Battipaglia, squadra partecipante al campionato di calcio di Seconda Categoria Girone H.

Sarà un occasione per partecipare ad una serata di festa, condividendone il fine ultimo di solidarietà. Durante l’evento saranno conferiti i riconoscimenti in memoria di “Don Mario La Marca” e “Avv. Marilina Margarita”.

La partita è stata rinviata ad altra data a seguito dell’aumento di contagi da Covid. Il Gruppo Stratego ringrazia le due società, i partner e le realtà del terzo settore coinvolte per la disponibilità e l’attenzione mostrate verso l’iniziativa. Appena possibile sarà comunicata la nuova data.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/07/2021

Il Salernum Baronissi riparte dai punti fermi, confermati allenatore e ds

Asd Salernum Baronissi comunica che anche per la stagione sportiva 2021-22 c'è la riconferma di Mister Jury Calabrese alla guida tecnica e del suo staff: allenatore in seconda Aniello Adesso, preparatore atletico Prof. Leandro Saracco; preparatore dei portieri Giacomo Pellegrino. Nella giornata di ieri era arrivata pure la riconferma del ds Christian Noschese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/12/2022

Quattro colpi nel mercato invernale per il Salernum Baronissi

Tempo di regali per il Salernum Baronissi, che mette a segno ben 4 colpi già nei primi giorni del mercato invernale. Il reparto difensivo si arricchisce con gli arrivi del portiere Sabino Pellecchia, classe 2003, ex Avezzano, e dell’esperto difensore Giuseppe Terlino, reduce da una prima parte di stagione con il G. Carotenuto.

La mediana si amplia con l’inserimento di Fabio Sorrentino, mezzala di qualità con trascorsi in D nelle file di Campobasso, Nola, Gragnano e Frattese. Infine, dopo una trattativa lampo del direttore Noschese, il Salernum "si premia" con l’acquisto di Gianluca Trimarco, attaccante di razza che non ha bisogno di presentazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2020

Coppa Italia Eccellenza, debutto vincente per il Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi vince la gara d’esordio del Girone P in Coppa Italia Eccellenza. La risolve Senè al 60’ al termine di una gara spigolosa contro il Faiano. Un primo tempo equilibrato regala spunti da entrambi i lati ma anche momenti di stagna della partita. Ad inizio match, Nije potrebbe sorprendere Senatore che resta attento. Nel finale di tempo, Bottino con un doppio colpo di testa va vicino al bersaglio.

Nella ripresa, dopo un quarto d’ora di studio, è il subentrato Barra a procurarsi il rigore che Senè trasforma spiazzando il portiere avversario. La seconda frazione si dimostra più bloccata della prima: la stanchezza della preparazione inizia a farsi sentire. A dieci dal termine, Barra a giro sfiora il palo lungo andando vicino alla rete della sicurezza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...