In possesso di droga e pistola, arrestati due giovani a Salerno

La Squadra Mobile ha scoperto che custodivano eroina, cocaina ed hashish

Redazione Irno24 07/10/2022 0

In data 29 settembre, personale della Squadra Mobile di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, due giovani: M.V. del 2004 e G.R. del 2001, entrambi per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, mentre solo il secondo per detenzione di arma clandestina.

Sono stati trovati in possesso di 6.72 grammi di cocaina, 0.89 di eroina e 473 di hashish. L'arma clandestina era una pistola modificata, completa di due caricatori. Il Giudice ha convalidato l'arresto: a G.R. verrà applicata la misura dei domiciliari, M.V. avrà obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/10/2020

Covid, resoconto Asl 22 Ottobre: 14 casi a Salerno, 4 a Baronissi

In base al resoconto fornito dall'Asl di Salerno, relativo alla giornata di Mercoledì 21 Ottobre, risultano 90 nuovi casi di Coronavirus in tutta la provincia su 954 tamponi analizzati al laboratorio del Ruggi. Numeri a due cifre a Salerno (14), Angri (11), Cava (11) e Polla (11). Per quanto riguarda la parte salenitana della Valle dell'Irno, 4 a Baronissi, 1 a Calvanico, 1 a Fisciano, 3 a Mercato San Severino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/01/2020

Luci d’Artista fino a Domenica 19 Gennaio

Cala il sipario sulle festività natalizie, ma a Salerno continua la magia delle Luci d’Artista. Tutte le spettacolari installazioni luminose, eccezion fatta per l’Albero di Natale in Piazza Portanova, resteranno accese fino a Domenica 19 Gennaio 2020 (inclusa) per esaudire il desiderio di chi vorrà visitare Salerno ed ammirare gli animali della Villa Comunale o l’Albero della vita di Piazza Flavio Gioia, il Mondo Sottomarino ed il Giardino Incantato e tutte le opere installate nei quartieri cittadini.

Una bella occasione per continuare a vivere la fantastica atmosfera di un evento di grande successo e suggestione, arricchendo la visita con il piacere dello shopping in saldi o delle manifestazione collaterali come quelle del Giardino della Minerva o la Mostra multimediale dedicata a Van Gogh.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/04/2021

Droga nel centro storico di Salerno, sgombrata abitazione occupata

I Carabinieri della Stazione di Salerno Principale, sempre attivi all’interno del centro del capoluogo, nei giorni scorsi hanno raccolto numerose lamentele da parte di residenti in zona Duomo: sarebbe aumentato il flusso di giovani non residenti con il probabile scopo di consumare stupefacenti fra i vicoli, al riparo dalle vie di maggior passaggio.

L’attività dei militari ha portato ad un’ulteriore scoperta: in Via Giovanni Guarna si sarebbe verificata l’occupazione abusiva di un’abitazione, destinata con ogni probabilità al consumo di stupefacenti. Immediatamente i Carabinieri si sono recati sul luogo, accertando effettivamente che un’appartamento - da poco liberato con sfratto esecutivo - era stato occupato; all’interno un giovane 23enne ebolitano già noto alle Forze di Polizia.

Questi è stato trovato in possesso di hashish e cocaina per uso personale, oltre che di una pistola giocattolo. A seguito del sequestro dello stupefacente, i Carabinieri hanno provveduto a fargli lasciare subito l’abitazione per farla tornare nel legittimo possesso dei proprietari. In più, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori altri tre soggetti in possesso di modiche quantità di hashish.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...