Arrestato a Salerno spacciatore 40enne di crack, denunciato 47enne

L'uomo è stato trovato in possesso di 10 dosi di stupefacente e di 250 euro in contanti

Redazione Irno24 25/09/2023 0

La notte del 23 settembre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza, F.M., anni 40, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato trovato in possesso di 3 grammi di crack suddivisi in 10 dosi e della somma di 250 euro in contanti. Denunciato, nella circostanza, anche un 47enne salernitano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/05/2021

Festa promozione funestata da un incidente mortale sul Lungomare

La festa promozione della Salernitana viene funestata da un tragico incidente sul Lungomare Trieste, costato la vita ad un ragazzo di 28 anni, Loris Del Campo. Il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava, andando poi ad impattare un veicolo parcheggiato. Vani i soccorsi ed il trasporto all'Ospedale Ruggi. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica precisa dei fatti.

"L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff - si legge in una nota del sodalizio di Lotito - si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Del Campo per la scomparsa del caro Loris, giovane grande tifoso granata".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/04/2024

"Tuffo nel Medioevo" a Salerno con l'edizione 2024 del Crocifisso Ritrovato

"Il centro storico di Salerno rivivrà le suggestive atmosfere del passato. Mille più - un tuffo nel Medioevo: questo lo slogan della XXXII edizione della Fiera del Crocifisso Ritrovato, organizzata dalla Bottega San Lazzaro e presentata a Palazzo di Città.

Quella che è ormai attestata tra le maggiori fiere medievali d'Italia, è in programma dal 25 al 28 aprile nel centro storico di Salerno. Protagonisti, tra gli altri, diversi gruppi di artisti, provenienti da tutta Italia, e specializzati nelle rievocazioni medievali in giro per l'Europa".

Così sui social il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/06/2022

Salerno, sgombero e pulizia di edificio ex Ostello Gioventù

La Polizia Municipale di Salerno e la Polizia di Stato Digos hanno svolto un'operazione di controllo e sgombero, pulizia e bonifica sotto i portici della Palazzina ex Ostello della Gioventù. L'operazione è scattata anche grazie alle segnalazioni di bagnanti e cittadini che avevano notato situazioni di degrado.

Sul posto sono stati trovati due cittadini extracomunitari che sono stati fermati e portati all'ufficio immigrazione della Questura per l'identificazione. A carico di uno dei due, risultato irregolare, è stato emesso provvedimento di espulsione con deferimento all'Autorità Giudiziaria per inottemperanza ad un precedente decreto.

La Polizia Municipale ha disposto anche l'intervento di Salerno Pulita per provvedere alla rimozione delle masserizie e dei rifiuti abbandonati, nonchè alla bonifica dell'area. Nel contempo la Polizia Municipale ha intimato alla proprietà dell'immobile di murare la parte di fabbricato che permetteva l'accesso irregolare. Tale operazione di muratura è stata realizzata nel corso delle ultime ore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...