Da riparare il Postamat di Pellezzano, Sindaco invita a non spruzzare disinfettanti su tasti

Problemi anche per il bancomat di Coperchia

Redazione Irno24 28/03/2020 0

Da stamattina, fa sapere il Comune di Pellezzano, sono giunte diverse segnalazioni riguardo sullo stato dell’ATM in Piazza Giovanni Paolo II a Coperchia e del Postamat dell’Ufficio Postale di Pellezzano. Pertanto, data l’indispensabile necessità di avere un sevizio affidabile in un momento quanto mai delicato, si è provveduto tempestivamente a segnalare la situazione a chi di competenza.

Per quanto riguarda il primo, il Sindaco Morra ha scritto al Monte dei Paschi di Siena affinché si adottino urgentemente i provvedimenti atti a far sì che lo sportello automatico sia sistematicamente rifornito di banconote.

Per quanto concerne il Postamat dell’Ufficio Postale di Pellezzano, si è verificato un guasto probabilmente dovuto all’applicazione di gel sanificante e/o disinfettanti a spruzzo sulla tastiera da parte di qualche utente. Poste Italiane sta provvedendo alla riparazione. Si invitano tuttavia gli utenti a non applicare liquidi sulla tastiera e di non alterare lo stato del dispositivo, bensì dotarsi di guanti e mascherina.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/04/2022

Pellezzano, grande successo per l'iniziativa "Scout-Ability"

Grande successo per l’iniziativa “Scout-Ability” tenutasi presso la tendostruttura dell'ASD "La Quercia" alla frazione Capezzano di Pellezzano. Questa giornata è stata pensata per offrire l'occasione a persone affette da disabilità di esprimersi liberamente e trascorrere insieme momenti di gioco e di attività pratiche senza barriere.

"Ringrazio - ha detto il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - l'Assessorato alle Politiche Sociali di Pellezzano, retto da Annalaura Villari, che su proposta del Clan "Fuoco Ultima Oasi" - Gruppo Scout di Salerno 1, in collaborazione con il Gruppo "Forte" e il Gruppo "Lars" di Pellezzano, hanno organizzato questa bella iniziativa dì inclusione sociale. Giornate come questa devono essere un trampolino di lancio per un’inclusione a 360 gradi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2022

Pellezzano commemora le vittime delle foibe nella Giornata del Ricordo

Pellezzano commemora, in questa giornata della memoria, le vittime delle foibe, costrette a subire delle atrocità senza precedenti. "L’Amministrazione comunale – sottolinea il sindaco Morra – si unisce idealmente a tutti i Comuni d’Italia nella celebrazione della Giornata del Ricordo della persecuzione subita tra il 1943 e il 1947 dagli italiani che vivevano nella costa nord orientale dell’Adriatico in Istria, in Dalmazia e a Fiume.

Centinaia di migliaia di famiglie furono costrette a fuggire e ad abbandonare la loro terra e le loro case, incalzate dalle milizie e dalle bande armate della ex Jugoslavia. E' compito delle istituzioni e dovere morale ricordare le oltre 20mila vittime di una insensata barbarie perpetrata nei confronti di persone che hanno contributo allo sviluppo sociale e culturale dei loro territori di origine".

La Giornata del Ricordo, introdotta con una legge dello Stato nel 2004, è stata istituita proprio con l'intento di tenere sempre viva la memoria di quei martiri italiani, soprattutto nei giovani che da quelle tragiche vicende hanno l’occasione per rinvigorire la loro netta opposizione ad ogni genere di persecuzione e di violenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2021

Pellezzano, il 17 Giugno vaccinazione libera con Johnson per gli over 60

Si avvisano tutti i Cittadini over 60 - scrive il Comune di Pellezzano - che il giorno 17 Giugno, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, è possibile presentarsi liberamente al Centro Vaccinale in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia, anche senza prenotazione, per la somministrazione del vaccino Johnson. Si precisa che è comunque necessaria la registrazione sull’apposita piattaforma regionale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...