Inter-Salernitana, fra i convocati anche Bonazzoli

L'attaccante ex Samp aveva saltato per infortunio la sfida col Bologna

foto da facebook

Redazione Irno24 03/03/2022 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Inter e Salernitana. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe. DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Perotti, Verdi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/02/2024

Salernitana allo sbando, l'Empoli passa all'Arechi: granata sempre più ultimi

La Salernitana riesce nell'impresa di fallire anche il confronto diretto con l'Empoli, penultima in classifica prima del fischio d'inizio, e continua a viaggiare spedita verso la retrocessione in cadetteria. I toscani, rigenerati dal grande ex Davide Nicola, ormai sempre più specialista in "miracoli", passano 1-3 all'Arechi e addirittura si portano fuori dalla zona pericolo, in attesa dei risultati altrui.

Impalpabile la squadra di Inzaghi. Lenta, prevedibile, statica. La manovra segue linee orizzontali, il bunker dell'Empoli risulta oltremodo invalicabile. Dia, schierato unica punta, non si vede. Il primo tiro è di Kastanos al 45°, sventato da Caprile con una gran parata; l'Empoli era già passato in vantaggio da oltre 20 minuti grazie ad un autogol di Zanoli.

Nella ripresa, il nuovo arrivato Weissman è l'unico a metterci mordente ed insacca al 69° di testa su assist di Candreva. Tuttavia, i granata non cambiano mai passo, il ritmo è sempre blando, nessuno che accenda la luce. Addirittura, è l'Empoli a trovare due volte la via del gol: all'88°, Niang spiazza Ochoa su rigore, al 94° Cancellieri mette a sedere Pirola e infila il tris.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/08/2023

La Salernitana cede Orlando e De Matteis a titolo definitivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto F.C. per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ’96 Francesco Orlando. Inoltre, la società granata rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.R. Messina per il trasferimento, sempre a titolo definitivo, del portiere classe ’02 Jacopo De Matteis.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/07/2025

La Salernitana cede il difensore Ghiglione al Padova in prestito

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Padova per il trasferimento del difensore classe 1997 Paolo Ghiglione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026". Il giocatore ieri non era stato convocato per il ritiro di Cascia, a conferma del fatto che la trattativa con i veneti era in via di perfezionamento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...