Jaroszynski torna alla Salernitana in prestito

Il calciatore polacco ha vestito il granata già in due campionati

Redazione Irno24 18/07/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del difensore classe ’94 Pawel Jaroszynski. Per il calciatore polacco si tratta del terzo ritorno a Salerno, dopo le esperienze del torneo 19/20 e della scorsa stagione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/02/2024

Per Salernitana-Monza gli abbonati portano un amico a prezzo ridotto

L’U.S. Salernitana comunica che, a partire dalle ore 10:00 di domani, giovedì 15 febbraio, e fino alle ore 23:59 di domenica 18 febbraio, saranno in vendita i tagliandi per la gara Salernitana-Monza, in programma sabato 24 febbraio alle ore 18:00.

In questa prima fase, gli abbonati alla stagione 2023/24 potranno acquistare un tagliando a prezzo ridotto per un amico in qualsiasi settore e per qualsiasi tariffa. La vendita libera partirà alle ore 10:00 di lunedì 19 febbraio. Inoltre, la società ha invitato, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole di Salerno e provincia e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/10/2022

La Salernitana ci prova ma l'Inter fa suo l'incontro col risultato di 2-0

Esce sconfitta dal "Meazza" di Milano la Salernitana, ma al cospetto dell'Inter non sfigura come la scorsa stagione, allorchè venne ridimensionata con un perentorio 5-0. Anzi, c'è la sensazione che, con più attenzione e caparbietà, il risultato avrebbe potuto essere diverso dal 2-0 che premia gli uomini di Inzaghi.

Nel primo tempo, l'Inter tiene alta la pressione e non rende facile la costruzione alla Salernitana, spesso in affanno in fase di fraseggio. Al 13° è il solito Martinez, sempre in vena contro i granata, a sbloccare il risultato: sul suo tiro dal limite, però, Sepe non appare irreprensibile. Sette minuti dopo, una violenta conclusione di Kastanos si infrange sull'esterno della rete. Al 35°, Sepe si oppone al colpo di testa di Skriniar, sempre pericoloso sulle giocate aeree.

Quando attacca, la Salernitana impensierisce l'Inter; al 40°, tiro a giro di Piatek e Onana si rifugia in angolo. Allo scadere del tempo, Martinez ha un'occasione colossale per il raddoppio ma Sepe è reattivo e fa muro sul colpo di testa ravvicinato dell'argentino, favorito nello smarcamento da un rimpallo.

In avvio ripresa, al 43°, Dia si avventa su un cross insidioso di Candreva e chiama Onana ad una smanacciata provvidenziale. Al 58° l'Inter raddoppia, nel miglior momento granata: altro errore in costruzione, Calhanoglu sradica palla ed imbecca Barella, che aggira Pirola con controllo a seguire ed insacca nell'angolo. Partita praticamente chiusa. Nel finale, spazio al ritorno in campo di Bohinen, giocatore indispensabile nel ruolo di regista e che tanto è mancato finora a causa di un infortunio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/08/2022

Col Parma la prima lista convocati della nuova stagione

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Parma. PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe; DIFENSORI: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Kechrida; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...