Per Salernitana-Lazio non ce la fa Dia, parte dalla panchina Cabral
Contro i biancazzurri Inzaghi costretto a rinunciare al bomber, oltre che ad Ochoa e Tchaouna
Redazione Irno24 25/11/2023 0
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma tra Salernitana e Lazio (oggi ore 15:00, stadio Arechi). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Simy.
Da registrare le importanti assenze di Ochoa, Tchaouna e Dia (nella foto).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/08/2021
I convocati di Castori per la Roma: Djuric out, rientra Di Tacchio
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Roma.
PORTIERl: Belec, De Matteis, Fiorillo; DIFENSORI: Aya, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Kristoffersen, Iannone, Simy.
Nota di redazione: come già precisato in altri articoli, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.
Redazione Irno24 03/10/2020
Colpo in rimonta della Salernitana a Verona, Chievo beffato 1-2
Come non accadeva dal '95, almeno in campionato, la Salernitana supera il Chievo Verona a domicilio, infilando il secondo successo di fila considerando la Coppa Italia di Mercoledì. Gli uomini di Castori vincono 1-2 e lo fanno, cosa più importante, in rimonta, venendo a capo di un match che il gol di Mogos al 24° - su gaffe di Belec - aveva reso oltremodo complicato.
Si perchè i gialloblu avevano già messo grande pressione alla Salernitana (da annotare anche un palo di Bertagnoli), costretta ad agire unicamente di rimessa. Al 34° il pari in girata di Tutino, una manna in un incontro del genere. E al 64° addirittura il colpaccio firmato Djuric, al solito letale per le difese avversarie nel gioco aereo. Nei minuti di recupero, a risultato ormai acquisito, espulso il clivense Obi.
Questa la formazione della Salernitana: Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz (45' st Curcio), Schiavone (11' st Capezzi), Di Tacchio, Cicerelli (36' st Veseli), Djuric (36' st Gondo), Tutino (45' st Lombardi). A disp: Russo, Bogdan, Iannoni, Giannetti.
Redazione Irno24 14/07/2025
La Salernitana cede il difensore Ghiglione al Padova in prestito
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Padova per il trasferimento del difensore classe 1997 Paolo Ghiglione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026". Il giocatore ieri non era stato convocato per il ritiro di Cascia, a conferma del fatto che la trattativa con i veneti era in via di perfezionamento.