La Salernitana cede il difensore Ghiglione al Padova in prestito

Non era stato convocato per il ritiro di Cascia, la trattativa era ormai pressochè definita

Redazione Irno24 14/07/2025 0

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Padova per il trasferimento del difensore classe 1997 Paolo Ghiglione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026". Il giocatore ieri non era stato convocato per il ritiro di Cascia, a conferma del fatto che la trattativa con i veneti era in via di perfezionamento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/10/2023

Salernitana-Cagliari 2-2, Inzaghi: "Molto contento della reazione dei ragazzi"

“Siamo una squadra in difficoltà ma oggi abbiamo dimostrato di avere carattere. Sono molto contento della reazione dei ragazzi dopo i due gol subiti. Non molte squadre avrebbero avuto la forza mentale di trovare per due volte il gol del pareggio per come si era messa la partita. Abbiamo dei giocatori giovani, bisogna dargli fiducia e non colpevolizzarli al primo errore, perché solo così potranno crescere”.

Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Salernitana-Cagliari. “Il pareggio, per come è stato ottenuto oggi, vale come una vittoria. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo, mentre nella ripresa, complice la stanchezza, siamo calati e abbiamo permesso al Cagliari di crescere. Nel finale abbiamo avuto l’occasione per vincere la partita, peccato non aver segnato e regalato questa gioia ai tifosi. Vogliamo rendere orgogliosi di noi il Presidente e la nostra gente, che oggi ci ha sostenuto fino alla fine”.

Il mister ha quindi concluso: “Ho avuto poco tempo per lavorare con la squadra al completo, dobbiamo crescere tecnicamente e migliorare le scelte nelle zone decisive del campo. Tatticamente abbiamo diverse soluzioni, col passare dei giorni capiremo quale sarà la veste più adatta a noi. Trasformeremo i fischi in applausi, sono sicuro che questa squadra ha tutte le qualità per fare bene e raggiungere i punti in classifica necessari per raggiungere l’obiettivo”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/08/2023

La Salernitana ufficializza l'attaccante giamaicano Stewart

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mount Pleasant F.C. per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ’00 Trivante Vicent Stewart. Il calciatore giamaicano si è legato al club granata fino al 2026, con opzione, e indosserà la maglia numero 19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/11/2020

Blitz a Cosenza firmato dall'ex Tutino, Salernitana capolista solitaria

La nona di andata porta la Salernitana in vetta da sola al campionato cadetto. A Cosenza, su un campo tradizionalmente ostico, la squadra di Castori si impone 0-1 con rete di Tutino in avvio ripresa. Il fantasista granata, ex di turno, salta il portiere prima di depositare nel sacco e non esulta per rispetto della sua vecchia tifoseria.

Primo tempo intenso, meno il secondo. La Salernitana va vicina al vantaggio con lo stesso Tutino, Anderson e Dziczek, ma l'estremo difensore rossoblu Falcone si erge a protagonista. Sull'altro fronte è Baez a rendersi pericoloso. Al 50° la rete che spezza l'equilibrio.

A 89 dalla fine, il Cosenza resta in 10 per il doppio giallo a Ba. Nonostante l'inferiorità, Bahlouli dopo un paio di minuti spreca la palla del pareggio. La compagine allenata da Castori si insedia al comando solitario del torneo di B con 20 punti, seguita dalla coppia Lecce-Empoli a 18.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...