La Salernitana fa ancora i conti col Covid, raggiunta quota 8 positivi

Potrebbe essere a rischio la disputa del derby di Domenica

foto da US Salernitana facebook

Redazione Irno24 19/01/2022 0

Attraverso il proprio sito web, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto.

Appena ieri era emersa un'altra positività. Da valutare la situazione in vista del derby col Napoli di Domenica: in base alle nuove regole, se il 35% della rosa fosse indisponibile per Covid, la Salernitana potrebbe chiedere il rinvio della partita.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/11/2021

La Salernitana si aggrappa a Bonazzoli, suo il pari nel finale a Cagliari

La Salernitana torna da Cagliari con un pareggio, conquistato in uno degli ultimi assalti grazie ad una zampata del solito Bonazzoli. L'1-1 finale, nell'anticipo della 14esima giornata, non serve a nessuno ma almeno fa morale ed impedisce ai sardi di allungare in classifica e lasciare i granata da soli all'ultimo posto.

Cagliari sicuramente più intraprendente, condotto da un ispirato Joao Pedro e da un imprevedibile Keita Baldè; la Salernitana, già incerottata, perde anche Gondo in corso d'opera e non punge più di tanto. Il match si sblocca al 73°, quando il neoentrato Pavoletti si avventa sul primo palo ed insacca un traversone di Joao Pedro.

La squadra di Colantuono non si smarrisce e resta nel match, dimostrando con determinazione che avrebbe i mezzi per ben figurare: al minuto 91, Zortea crossa in area, Bonazzoli sbuca dalle spalle di Nandez, lo brucia sul tempo e calcia a rete di prima intenzione col sinistro. Martedì sera, 30 Novembre, turno infrasettimanale contro la Juventus all'Arechi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/10/2020

Coppa Italia, Sampdoria-Salernitana 1-0: decisivo un gol di La Gumina

La Salernitana esce dalla Coppa Italia per mano della Sampdoria, che prevale 1-0 con gol di La Gumina nella ripresa. Nel confronto del terzo turno, disputato a Marassi in partita secca, i blucerchiati conducono le danze nel 1° tempo, sfiorando il bersaglio con Keita, Verre (2 volte) e Rocha. Belec si fa trovare pronto almeno in 3 circostanze su 4. I granata replicano con un tiro troppo angolato di Kupisz. Nella ripresa succede poco, eppure al 54° i doriani sbloccano il match in contropiede con La Gumina. E' il gol decisivo che porta avanti nella competizione tricolore la squadra di Ranieri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/01/2022

Altro positivo e 2 negativizzati nella Salernitana, si naviga a vista per il derby

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società comunica inoltre che due calciatori si sono negativizzati. Quindi, tenendo conto del fatto che ieri i positivi totali erano 9, il numero complessivo scende oggi a 8.

La certezza della disputa del derby col Napoli, in base ai nuovi protocolli Lega, passa senz'altro attraverso altre negativizzazioni nelle prossime ore. Altrimenti la società granata potrà chiedere il rinvio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...