La Salernitana gira il difensore Motoc in prestito al Legnago

Si comincia a muovere anche il mercato in uscita da parte della società granata

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 23/08/2023 0

Dopo diverse ufficialità in entrata, e ne sono attese delle altre, la Salernitana si muove per il mercato in uscita. La società comunica, attraverso il proprio sito, di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Legnago Salus per il trasferimento, a titolo temporaneo, del difensore classe ’02 Andrei Motoc.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/04/2025

Cittadella-Salernitana e il 34° turno di B si recuperano il 13 maggio

"Assemblea di Lega Serie B - si legge sul sito ufficiale - convocata con carattere d’urgenza oggi (dopo il rinvio dei match per la morte del Papa, ndr) per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa, come previsto dallo Statuto (art. 27.1), di competenza assembleare. Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni.

Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili. Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta, le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata".

La Salernitana, quindi, chiuderà la stagione regolare sul campo del Cittadella e non a Genova con la Sampdoria. Due trasferte di fila, non il massimo, ma tutto sommato meglio giocarsi eventualmente tutto sul campo dei veneti che non in casa dei doriani. Intanto, venerdì 25 aprile, ore 15:00, altra sfida fondamentale all'Arechi col Cosenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/05/2025

Brescia rischia retrocessione, rinvio playout: Salernitana affronterebbe la Samp

"La Lega Serie B, in considerazione della ricezione in data odierna di una Comunicazione da parte del Procuratore Federale, inerente la conclusione delle indagini nei confronti di una società associata, all’esito degli accertamenti e dell'attività istruttoria svolti a seguito di segnalazione Co.Vi.So.C, ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare di Play-Out del Campionato Serie BKT 2024/2025, in programma il 19 e 26 maggio 2025.

Ravvisato l’intendimento della Procura Federale di procedere al deferimento. in ordine a fatti che potrebbero determinare la violazione di norme, la cui sanzione potrebbe avere impatto sulla classifica finale del Campionato in corso e, per l’effetto, sulla programmazione delle gare di Play-Out, la decisione risulta motivata dalla necessità di garantire, come da prerogativa statutaria, i principi dell’equa competizione e della regolarità del Campionato, nonché salvaguardare le esigenze organizzative e di programmazione sportiva dei Club".

La società cui la nota della Lega si riferisce è il Brescia, che verrebbe penalizzato di 4 punti e retrocesso (causa irregolarità di tipo amministrativo, se confermate). A "cascata", il Frosinone sarebbe salvo e la Salernitana giocherebbe i playout con la Sampdoria, che sul campo era precipitata in serie C. I granata, per miglior classifica, sfrutterebbero il vantaggio della partita di ritorno in casa e del pareggio come risultato favorevole. Tutto è legato all'udienza, nei prossimi giorni, davanti al Tribunale Federale.

Si punta ad una sentenza rapida, ma si profilano giorni caldissimi fra appelli e ricorsi. L'unico dato certo, al momento, è che domani, 19 maggio, l'andata playout fra Salernitana e Frosinone, che avrebbe richiamato all'Arechi circa 30mila spettatori, non si giocherà.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/12/2023

Salernitana, lesione muscolare per Dia: ne avrà per un mese

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Boulaye Dia si è sottoposto a indagini diagnostiche, che hanno evidenziato una lesione muscolare di media entità a carico del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno quattro/cinque settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...